Dybala-Tottenham, la Juventus blocca la cessione. Le ultime news di calciomercato

Calciomercato

La Juventus blocca la cessione di Dybala al Tottenham, che aveva quasi trovato l'accordo con il calciatore argentino. Tempistiche troppo brevi anche per il trasferimento di Mandzukic allo United

ATLETICO-JUVE LIVE

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Inutile forcing finale del Tottenham per Paulo Dybala, con la Juventus che ha bloccato l'operazione. Gli Spurs avevano quasi trovato l’accordo con il giocatore argentino e con il suo agente, non facendogli effettuare le visite mediche in giornata ma tenendo buone quelle effettuate a Torino con la Juventus tre giorni fa. Il club inglese aveva anche deciso di superare lo scoglio dei diritti di immagine rimandando a un secondo momento l’intesa definitiva. Poi però è arrivato lo stop della Juventus: non essendoci il sostituto pronto come sarebbe stato in caso di arrivo di Romelu Lukaku, i bianconeri hanno preferito fermare la cessione.

A poche ore dalla chiusura del calciomercato inglese (alle 18 scade il termine per le operazioni in entrata), si prospetta dunque un altro trasferimento saltato sull'asse Dybala-Premier. Il dietrofront potrebbe riaprire scenari futuri come quello di uno scambio con l’Inter per Mauro Icardi.

Anche Mandzukic verso il no alla Premier

Nulla di fatto anche per Mario Mandzukic al Manchester United. Nella serata di ieri c'era stato il ritorno dei Red Devils, che avevano individuato nel croato un possibile obiettivo in attacco riattivando così i contatti con la Juventus. Oggi a Torino si è ragionato sulla fattibilità di questa operazione. Ma date le brevi tempistiche a disposizione, sia da parte dei bianconeri che da parte di Mandzukic non c'è la volontà di chiudere un'operazione in così poco tempo. Come per Dybala, il destino dell'attaccante classe '86 sembra, in questo momento, in bianconero.