Calciomercato Roma, Kalinic: lunedì le visite mediche. Schick al Lipsia

Calciomercato

Il Monaco ha ufficializzato Augustin, mentre Schick va al Lipsia. Affare che dà il via libera al ritorno di Kalinic in Italia: lunedì le visite mediche con la Roma, operazione in prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro

CALCIOMERCATO: L'ULTIMO GIORNO LIVE

FONSECA: "LAZIO FAVORITA? CONTA IL CAMPO"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

La Roma è pronta ad abbracciare Nikola Kalinic. Il croato è veramente a un passo dalll'indossare ufficialmente i colori giallorossi, tanto che lunedì ha in programma le visite mediche con il club di Pallotta. Operazione definita in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro, affare che regalerà a Fonseca il vice Dzeko di cui aveva bisogno. Visite mediche, firma sul contratto e poi ufficialità del trasferimento alla Roma: per Kalinic - non convocato dall'Ateltico per la sfida di Liga contro l'Eibar - è dunque questione di ore, poi sarà di nuovo Serie A dopo la Fiorentina e la parentesi poco felice al Milan. 

Fatta per Schick al Lipsia

Per un attaccante in arrivo in casa Roma, eccone un altro ormai ai saluti. Schick, infatti, nella prossima stagione giocherà in Bundesliga, nel Lipsia. Tra i due club è stato ormai raggiun un accordo totale: l'attaccante giallorosso si trasferisce in Germania in prestito annuale con diritto di riscatto a 28 milioni di euro. Un sì definitivo che sblocca Kalinic, pronto a raggiungere Roma. 

Augustin al Monaco "libera" Schick

Un giro di mercato che ha coinvolto indirettamente anche il Monaco: la società del Principato, infatti, ha ufficializzato l'arrivo di Jean-Kévin Augustin – attaccante classe 1997 – dal Lipsia, con la società tedesca pronta ora ad accogliere Schick.