Mascherano torna in Argentina, giocherà nell'Estudiantes: ad annunciarlo Veron. VIDEO

Calciomercato

L'ex giocatore di Liverpool e Barcellona torna in Argentina e giocherà per l'Estudiantes. Ad annunciarlo è lo stesso presidente del club Juan Sebastian Veron che ha viaggiato fino a Pechino per convincere il calciatore

Javier Mascherano è un nuovo giocatore dell'Estudiantes. L'ex calciatore del Barcellona torna a giocare in Argentina dopo 14 anni lontano dal suo paese natale. Ad annunciarlo è stato il presidente della squadra Juan Sebastian Veron, tramite un video pubblicato sulla pagina ufficiale del club: "Piena felicità! Abbiamo viaggiato per 19 mila chilometri per dare il benvenuto a Mascherano nella nostra famiglia", con i due argentini seduti in un tavolo di un ristorante di Pechino. Post poi seguito dal benvenuto ufficiale della squadra.

La carriera di Mascherano

Si conclude dopo una stagione e mezzo l'esperienza in Cina di Mascherano nell’Hebei, squadra della città di Qinhuangdao. Per lui un ritorno in Sudamerica dove aveva già giocato con le maglie del River Plate e del Corinthians. Poi l'esperienza europea, prima al West Ham e poi al Liverpool. Infine le 8 stagioni nel Barcellona, 534 partite e 4 gol da professionista. Ora la possibilità di continuare all’età di 35 anni nella sua Argentina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche