Calciomercato Inter, Marotta: "Nuovi giocatori solo se migliori di quelli già in rosa"

Calciomercato

Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro prima di Inter-Roma: "Siamo sereni e consapevoli, non c'è ansia per le trattative". Poi aggiunge: "Prenderemo solo giocatori più forti di quelli già presenti in rosa"

L'anticipo della 15^ giornata di Serie A da capolista, un sogno scudetto da coltivare a lungo termine. Ma per Giuseppe Marotta l'Inter non deve avere fretta, la sessione invernale di calciomercato è una risorsa e non un'urgenza: "Non siamo in una situazione d'ansia per le trattative", ha dichiarato l'amministratore delegato nerazzurro ai microfoni di Sky Sport a ridosso del calcio d'inizio di Inter-Roma. "Vogliamo cogliere le opportunità, ma dovranno essere migliori di quanto già abbiamo, che rappresenta un livello qualitativo già molto alto".

Sul duello con la Juve

E dopo aver predicato prudenza sulla lotta per il primo posto, accreditando ancora una volta la Juventus come grande favorita per il tricolore, Marotta insiste sull'importanza di ragionare a piccoli passi. "Siamo molto sereni nell'affrontare avversario dopo avversario, con la consapevolezza di dare il massimo e con la convinzione di essere in una fase interlocutoria", spiega il dirigente. "La continuità serve, ma siamo molto felici del nostro percorso fin qui".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche