Calciomercato, Napoli-Lobotka, è fatta: sabato le visite mediche

Calciomercato

Dopo Demme, la società azzurra ha chiuso anche per Lobotka: 20 milioni di euro più 4 di ulteriori bonus la cifra che andrà al Celta. Il centrocampista atteso in Italia sabato per sostenere le visite mediche

Doppio rinforzo per il Napoli. Dopo aver chiuso per Diego Demme, la società azzurra infatti ha definito anche l’acquisto di Lobotka. Al termine di una lunga trattativa, infatti, il Celta Vigo ha accettato la proposta finale presentata dal club del presidente De Laurentiis che verserà al club spagnolo 20 milioni di euro più ulteriori 4 milioni di euro di bonus (abbastanza difficili da raggiungere). Il centrocampista slovacco classe 1994 arriverà in Italia nella giornata di sabato e sosterrà le visite mediche che precederanno la firma con il suo nuovo club. Tra Lobotka e il Napoli l'intesa era già stata raggiunta nei giorni scorsi per un contratto di 5 anni a 1.8 milioni di euro a stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.