Calciomercato Napoli, Rrahmani a Villa Stuart: visite mediche in corso. FOTO E VIDEO

Calciomercato

Il difensore è arrivato in mattinata nella clinica romana per sostenere le visite mediche per il club di De Laurentiis e definire così il suo trasferimento a titolo definitivo: 14 milioni di euro per il Verona, 1.8 a stagione per il giocatore che fino al termine della stagione rimarrà a giocare con i gialloblu

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Non solo per l'immediato: il Napoli si muove anche per giugno. Dopo gli arrivi di Demme e Lobotka in questa sessione di calciomercato, gli azzurri hanno chiuso per Amir Rrahmani, difensore classe 1994 di proprietà dell'Hellas Verona. Il giocatore è arrivato nella mattinata di venerdì presso la clinica Villa Stuart per sostenere le visite mediche necessarie per formalizzare il trasferimento al Napoli, dove però Rrahamani si trasferirà solo al termine della stagione, restando di fatto in prestito al Verona sino al 30 giugno. Nelle casse dei veronesi entreranno 14 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto di 5 anni a 1,8 milioni di euro a stagione.

La stagione di Rrahmani

Acquistato la scorsa estate dalla Dinamo Zagabria, Amir Rrahmani ha dimostrato di essere un giocatore di livello con la maglia dell’Hellas Verona. Ivan Juric infatti lo ha schierato in 18 partite sulle 19 disputate sinora in Serie A, sempre da titolare. Periodo in cui il difensore ha ricevuto due cartellini gialli, senza trovare ancora il primo gol nel campionato italiano.