Inter, gli obiettivi di calciomercato: un vice Handanovic, seguiti Castrovilli e Tonali

Calciomercato
©Getty

I nerazzurri stanno già pianificando i movimenti da effettuare in estate. I reparti da rinforzare sono stati individuati, servirà un secondo portiere: si pensa a Sepe. A centrocampo seguiti Castrovilli e Tonali

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI DEL 22 MARZO IN DIRETTA

Le linee guida da seguire nel prossimo mercato, per l’Inter, sono già piuttosto chiare. I ruoli in cui la dirigenza cercherà di rinforzarsi sono essenzialmente tre. Il primo è il centrocampo, dove l’arrivo di Eriksen a gennaio non esclude un altro innesto. Il secondo è sugli esterni, poiché quelli che sono arrivati non sono tutti a titolo definitivo e dunque potrebbe cambiare ancora qualcosa. Infine, si cercherà di trovare un’alternativa a Samir Handanovic. In questo senso, al momento Luigi Sepe sembra essere il nome più concreto, a differenza di Juan Musso che invece richiederebbe un investimento più importante e probabilmente non troverebbe d’accordo il portiere argentino, alla ricerca di un posto da titolare.

Occhio ai giovani talenti

I nerazzurri stanno seguendo con attenzione i giovani più promettenti del nostro calcio. In particolare, Gaetano Castrovilli e Sandro Tonali, sui quali per entrambi c’è anche la Juventus. In estate potrebbe esserci una vera e propria asta per i due giocatori.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.