Bologna, Palacio rinnova fino al 2021. Le news

Calciomercato

L'attaccante argentino era in scadenza al 30 giugno ma ha rinnovato il contratto per un'altra stagione. Vicino l'accordo per il prolungamento anche per Danilo

SERIE A, LA 28^ GIORNATA LIVE

Sei gol e tre assist in 26 partite per Rodrigo Palacio, che in questa stagione ha saltato una sola partita, quella del 19 gennaio contro il Verona. Titolarissimo per Sinisa Mihajlovic, a 38 anni ancora punto fermo del Bologna. Per il presente sì, ma anche per il futuro. La società rossoblù, infatti, punta ancora sull'esperto attaccante argentino e ha deciso di prolungargli il contratto per un'altra stagione. Palacio, infatti, era in scadenza al 30 giugno, ma ha rinnovato fino al 2021. La prossima sarà la dodicesima stagione in Italia per l'argentino, la quarta al Bologna dopo le tre al Genoa e le cinque all'Inter.

Anche Danilo verso il rinnovo

vedi anche

Gli highlights di Bologna-Juventus

Se in attacco c'è Palacio, in difesa l'uomo d'esperienza per Mihajlovic è Danilo. Anche il brasiliano classe 1984 è in scadenza al 30 giugno ma, così come l'attaccante argentino, rinnoverà per un anno il suo contratto con il Bologna. Danilo è alla seconda stagione con la maglia rossoblù, dopo le sette vissute a Udine.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.