Calciomercato Lazio, Valon Berisha ceduto allo Stade Reims

Calciomercato

Dopo la breve parentesi in prestito al Fortuna Dusseldorf, Berisha è stato ceduto a titolo definitivo allo Stade Reims per 5 milioni di euro. Era arrivato alla Lazio nell'estate del 2018

LAZIO-SASSUOLO LIVE

Valon Berisha era arrivato alla Lazio nell'estate del 2018, dopo aver battuto da protagonista proprio i biancocelesti nei quarti di finale della precedente edizione dell'Europa League con il Salisburgo. A due anni di distanza la sua avventura in Italia è già finita. Dopo la parentesi in prestito al Fortuna Dusseldorf, Berisha ha firmato con il Reims: trasferimento a titolo definitivo, operazione da 5 milioni di euro. Il centrocampista classe 1993 ha trovato poco spazio nell'anno e mezzo con Simone Inzaghi, anche a causa di qualche problema fisico di troppo. Nei mesi al Fortuna Dusseldorf ha trovato maggior continuità, collezionando 13 presenze e saltando solo 2 partite da gennaio in poi. Ora la nuova esperienza al Reims, che inizierà nella prossima stagione.  

"La Lazio sarà sempre nel mio cuore"

Nonostante i tanti problemi fisici e le poche presenze totalizzate nel suo periodo alla Lazio, Berisha ha riservato un emozionante saluto ai biancocelesti su Instagram: "Grazie per le esperienze e i grandi momenti che abbiamo trascorso insieme, a causa di molti infortuni il mio tempo nella Lazio è stato molto duro, ma apprezzo il club, l'allenatore, i giocatori, lo staff e i tifosi per avermi sempre supportato. La Lazio sarà sempre nel mio cuore, vi auguro un gran finale di stagione e anche un grande futuro, ho avuto il piacere di allenarmi e giocare con tutti voi. Sempre Forza Lazio, La Prima Squadra Della Capitale", le parole del centrocampista.

acerbi_immobile_getty (1)

leggi anche

Lazio, serve recuperare la 'spina dorsale'