Calciomercato, news e trattative del 13 luglio

blog

La giornata di calciomercato di lunedì 13 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

1 nuovo post

Verona, la situazione per Kumbulla

Al momento non c'è accordo per portare via Marash Kumbulla al Verona. L'Hellas ha sempre chiesto più di 30 milioni bonus compresi, l'Inter è molto interessata e vigile da tempo ma non ha chiuso l'intesa con Setti e D'Amico così come la Lazio non ha un accordo economico col Verona. Kumbulla aspetta, il suo futuro è ancora aperto.
- di Redazione SkySport24

Napoli: Pezzella opzione per la difesa

Non solo Gabriel Magalhaes del Lille. Il Napoli del ds Cristiano Giuntoli pensa anche a German Pezzella della Fiorentina come opzione in difesa, un leader con età e prospettive diverse ma con grandi qualità anche temperamentali gradite al Napoli.
- di Redazione SkySport24

Inter: futuro in bilico per Sanchez

Alla fine della stagione, l'Inter deciderà il futuro di Alexis Sanchez. Il club nerazzurro non ha ancora alcun accordo per trattenerlo in vista della stagione 2020/2021, la trattativa col Manchester United partirebbe solo e soltanto se il cileno da qui al 6 agosto convincesse a pieno.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco: niente Havertz dopo Sané

Come riporta la Bild, il Bayern Monaco in questa estate non investirà anche su Kai Havertz, gioiello del Bayer Leverkusen. Dopo aver speso per Leroy Sané dal Manchester City, Rummenigge ha frenato su Havertz che piace più in prospettiva 2021.
- di Redazione SkySport24

Chelsea: ipotesi rinnovo per Willian

Secondo il Telegraph, l'ala Willian non esclude di rinnovare a sorpresa il suo contratto a scadenza col Chelsea. Mentre Pedro ha ormai già scelto di passare alla Roma a parametro zero, il brasiliano è intrigato dall'opzione permanenza a Londra.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina: piace Cistana per la difesa

Il nome di Andrea Cistana intriga diversi club per la difesa. Il centrale del Brescia quest'anno ha fatto bene e si è messo in mostra, ecco perché la Fiorentina da qualche settimana ha mostrato interesse per il difensore già portato in stage in Nazionale dal ct Roberto Mancini.
- di Redazione SkySport24

Benevento: si insiste per Lapadula

Il Benevento vuole acquisti importanti per la Serie A. Per questo il presidente Vigorito e il ds Foggia stanno trattando Gianluca Lapadula, vanno avanti i contatti col Genoa (proprietario del cartellino) per l'attaccante ora in prestito al Lecce, gradito a Filippo Inzaghi.
- di Redazione SkySport24

Barcellona: niente Juve per Dembelé

Accostato alla Juventus come opportunità dai media catalani, Ousmane Dembelé del Barcellona non intende muoversi in questa finestra di mercato. L'esterno francese ha già rifiutato una proposta dal Liverpool e mira a rimanere a Barcellona per dimostrare le sue qualità.

- di Redazione SkySport24

Manchester United: si punta a trattenere Pogba

Secondo il Telegraph, il Manchester United non vuole perdere Paul Pogba sul mercato. Da anni sogno proibito della Juventus per un ritorno a Torino, il club inglese vuole blindare Pogba con un nuovo contratto che verrà proposto nelle prossime settimane.
- di Redazione SkySport24

Torino, contatti per l'operazione Fares

Il Torino non molla Mohamed Fares. Il laterale mancino della Spal è un'occasione che intriga il ds Vagnati che lo ha già avuto con sé a Ferrara e vorrebbe portarlo in granata, valutazioni in corso sul prezzo per soffiarlo alla concorrenza.
- di Redazione SkySport24

Lokomotiv Mosca: Laxalt per la fascia

La Lokomotiv Mosca pensa a rinforzare la corsia di sinistra. Un'idea conduce all'opportunità Diego Laxalt, non intoccabile per il Milan e occasione di mercato in vista della prossima estate. L'ex Toro e Genoa piace ai russi che hanno sondato il terreno.
- di Redazione SkySport24

Milan: c'è anche il Lipsia su Rashica

Secondo la stampa tedesca, non c'è solo il Milan sulle tracce di Milot Rashica, ala del Werder Brema che piace a tanti club e con una clausola rescissoria per liberarsi dal suo contratto. Spunta infatti anche l'interesse del Lipsia che ci pensa per rinforzare l'attacco.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Florenzi e Celik in lista

L'Atalanta si può far trovare pronta sulla fascia destra nel caso in cui dovesse andar via Timothy Castagne sul mercato. L'ultima idea è Celik, terzino destro turco del Lille; la prima scelta da tempo è Alessandro Florenzi, di rientro alla Roma dal prestito al Valencia.
- di Redazione SkySport24

Udinese, in arrivo Nahuel Molina

Il terzino del Boca Juniors, Nahuel Molina, arriverà all'Udinese a parametro zero. L'accordo tra le parti è ormai chiuso per il laterale destro classe '97 che firmerà appena ci sarà la matematica salvezza dei bianconeri.
- di Redazione SkySport24

Milan, la situazione per il contratto di Donnarumma

Il Milan dà priorità al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Ad oggi non si è ancora sbloccata la situazione per il suo contratto in scadenza nel 2021, ma il club rossonero presto si metterà in contatto con i suoi agenti per un primo incontro così da ragionare sul rinnovo (attualmente, Donnarumma guadagna circa 6 milioni all'anno).
- di Redazione SkySport24

Inter, contatti continui per Emerson Palmieri

L'Inter non molla la pista Emerson Palmieri per la fascia sinistra. Il terzino italo-brasiliano è nella lista nerazzurra per la corsia mancina e si sta andando avanti nei contatti con il Chelsea per trovare la formula giusta e la valutazione adeguata, Emerson gradirebbe il ritorno in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, un terzino ai saluti per fare cassa

Il terzino sinistro del Barcellona, Junior Firpo, secondo il Mundo Deportivo è in uscita e può lasciare il club in estate. Richiesto in Premier League e finito anche nei dialoghi con l'Inter per Lautaro, l'ex Betis ha tante proposte e potrebbe aiutare il Barça a fare cassa.
- di Redazione SkySport24

Roma, un portiere in uscita

La Roma non tratterrà in rosa il portiere Robin Olsen. Rientrato dal prestito al Cagliari che non lo ha prolungato fino al termine della stagione per problemi tra club sull'intesa economica, lo svedese non sarà il vice Pau Lopez ed è considerato cedibile sul mercato.
- di Redazione SkySport24

Manchester United: obiettivo Sancho

Secondo la stampa inglese, la prima scelta del Manchester United è sempre Jadon Sancho. Il prezzo è di 100 milioni di euro, ma la trattativa col Borussia Dortmund rimane in piedi e ci sono possibilità per il prossimo agosto di avvicinarsi con una prima offerta ai tedeschi.
- di Redazione SkySport24

Parma, in arrivo il primo acquisto

Il Parma ha definito tutti i dettagli per l'arrivo di Ahmad Benali. Il centrocampista sarà preso dal Crotone a parametro zero, un acquisto conteso da altri club anche all'estero ma la scelta ormai è fatta: Benali sarà il primo colpo del Parma versione 2020/21.
- di Redazione SkySport24