Calciomercato, news e trattative del 13 luglio

blog

La giornata di calciomercato di lunedì 13 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

1 nuovo post

West Ham, Soucek vuole restare

Tomas Soucek spera di restare al West Ham anche la prossima stagione. Il centrocampista ceco, in prestito dallo Slavia Praga, ha parlato a Sky Sports: "Mi sto godendo il periodo qui, mi sto divertendo molto. Spero che presto saremo salvi e potrò restare qui per altri anni".
- di Redazione SkySport24

Roma, Under resta in uscita

La Roma inizia a pianificare la prossima stagione. Tra i giocatori che possono lasciare i giallorossi durante l'estate c'è anche Cengiz Under, che piace molto al Napoli.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, prolungamento in arrivo per Lovren

Il Liverpool è pronto a esercitare la clausola per prolungare il contratto di Dejan Lovren. L'attuale accordo tra i Reds e il difensore croato è in scadenza 2021 e sarebbe così portato fino al 2022.
- di Redazione SkySport24

Sneijder torna in campo: si allena con il DHSC Utrecht

Wesley Sneijder torna in campo. L'ex trequartista di Real Madrid e Inter, che con i nerazzurri ha conquistato il Triplete nel 2010, si allenerà infatti a partire dal prossimo 27 luglio con i dilettanti del DHSC Utrecht, formazione di quinta serie olandese: "Farò la preparazione con la squadra, se tra dieci settimane penserò che la ripresa sarà divertente, allora il mondo potrebbe avere un aspetto completamente diverso", le sue parole a RTV Utrecht.
- di Redazione SkySport24

Lille, non c'è solo il Napoli su Gabriel

Napoli ed Everton continuano nella loro corsa per arrivare a Gabriel Magalhaes, difensore classe '97 del Lille. Gli inglesi avevano raggiunto un'intesa di massima per acquistare il brasiliano prima dell'emergenza Coronavirus. Ora non sembrano convinti di investire la cifra richiesta dal club francese (circa 25 milioni di euro), col Napoli che è così passato in vantaggio nella corsa al centrale.
- di Redazione SkySport24

Napoli, De Laurentiis: "Avanti con Gattuso"

Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del futuro di Rino Gattuso al Napoli, a margine della presentazione del ritiro a Castel Di Sangro: “Se andrà avanti il suo ciclo? Ma questo è scontato, c'è bisogno di ribadirlo?".
- di Redazione SkySport24

Lens, ufficiale: preso Ganago per l'attacco

Il Lens ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver acquistato l'attaccante camerunese Ignatius Ganago dal Nizza per sei milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Estudiantes, contatti per l'ex United Antonio Valencia

L'Estudiantes sta trattando con Antonio Valencia, ex terzino e capitano del Manchester United. Secondo Marca l'ecuadoriano, che attualmente è svincolato, ha parlato anche con l'ex compagno ai Red Devils Marcos Rojo, che sta tentando di convincerlo a trasferirsi in Argentina.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Willian dice no all'Inter Miami di Beckham

In scadenza di contratto col il Chelsea al termine della stagione, Willian sembra deciso a restare in Europa nei prossimi anni. Secondo il Daily Telegraph, infatti, l'esterno brasiliano ha rifiutato un contratto triennale propostogli dall'Inter Miami, club di cui è comproprietario David Beckham.
- di Redazione SkySport24

Napoli, De Laurentiis: "Osimhen in ritiro? Chissà..."

A margine della presentazione del ritiro del Napoli a Castel Di Sangro, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di mercato: “Se in ritiro ci sarà anche Osimhen? E chi lo sa, è questo il bello del calcio. Lui viene da un altro continente e ancora non ha un nuovo agente, vede comunque che si va in un bel posto come Castel di Sangro. Ultimatum? Non capisco di che ultimatum si dovesse parlare…”.
- di Redazione SkySport24
Southampton, Højbjerg nel mirino di City e United
Pierre-Emile Højbjerg è uno dei protagonisti della stagione del Southampton. Secondo il ​Daily Mail, il rendimento del centrocampista danese ha scatenato anche l'interesse sul mercato nei suoi confronti: Ajax, Manchester United e City seguono l'ex Bayern Monaco.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Bartomeu: "Xavi allenerà il Barça"

"Prima o poi Xavi allenerà il Barcellona". Ad affermarlo è Josep Bartomeu, presidente dei blaugrana, che a TV3 ha poi aggiunto: "Ha le capacità per ricoprire questo ruolo, qui è di casa. Tutto ha il suo tempo".
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, futuro in Premier per Jovic?

Luka Jovic non sta riuscendo a incidere nella sua prima stagione al Real Madrid. Secondo il Daily Mail, il Leicester sta pensando all'attaccante serbo in vista della prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Manchester City, possibile rinnovo per Aguero

Il Manchester City sta preparando un'offerta di rinnovo per Sergio Aguero. L'attaccante argentino è in scadenza 2021 e ha espresso più volte il desiderio di chiudere la carriera nell'Indipendente, club in cui è cresciuto. Secondo il Daily Mirror, però, gli inglesi vorrebbero prolungare fino al 2022 il contratto del Kun.
- di Redazione SkySport24

Monza, per la difesa c'è anche Donati

Il Monza pensa a Giulio Donati per rinforzare la difesa. Il terzino, arrivato al Lecce da svincolato a dicembre, è seguito dal club neopromosso in Serie B in vista della prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Giuntoli: "Callejon? Questa è casa sua"

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato del futuro di José Maria Callejon, in scadenza di contratto al termine della stagione: “Callejon sa che questa è casa sua, deciderà lui cosa fare”.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, Shaw può partire

Il Manchester United è pronto a sfidare Chelsea e Manchester City per Ben Chilwell, terzino sinistro del Leicester. Secondo il Daily Mirror, in caso di arrivo di Chilwell i Red Devils farebbero partire Luke Shaw.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, da Ribery un "assist" per Mandzukic

La Fiorentina e il Benevento sono i due club interessati a riportare in Italia Mario Mandzukic. I viola possono contare anche su un alleato speciale: Franck Ribery, compagno di Mandzukic al Bayern Monaco, che via social ha commentato una foto dell'attaccante croato.
- di Redazione SkySport24
Barcellona, Bartomeu: "Messi resterà qui, non ci sono dubbi"
Il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu ha parlato del futuro di Leo Messi: “Abbiamo parlato, stiamo parlando e parleremo ancora con Messi. Lui vuole concludere la sua carriera qui, rinnoveremo sicuramente e resterà a giocare al Barça, non ci sono dubbi”.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Havertz solo con la Champions

Il Chelsea resta molto interessato a Kai Havertz. Secondo la Bild, i Blues potranno acquistare l'attaccante del ​Bayer Leverkusen solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
- di Redazione SkySport24