Lazio, le news di calciomercato: richieste informazioni al Real per Borja Mayoral

Calciomercato

La società biancoceleste vuole ampliare la rosa di Inzaghi in vista della prossima Champions League e punta l'attaccante spagnolo, in prestito al Levante nella stagione in corso. Si lavora per un trasferimento a titolo definitivo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La Lazio, impegnata nel concludere al meglio questo campionato che l'ha vista per larghi tratti in lotta per lo Scudetto, comincia a pensare alla squadra del futuro. La squadra biancoceleste è ormai vicinissima alla qualificazione alla prossima Champions League e con tutta probabilità giocherà la massima competizione europea per club. L'intenzione della dirigenza è dunque quella di ampliare la rosa a disposizione di Inzaghi e a questo proposito sono state richieste informazioni al Real Madrid per Borja Mayoral. L'attaccante classe '97 sta concludendo la propria stagione in prestito al Levante (8 gol e 2 assist in 33 partite nella Liga) e a fine campionato tornerà a vestire la maglia dei Blancos.

La trattativa con il Real si baserebbe su un acquisto a titolo definitivo, dal momento che il contratto del calciatore scadrà il prossimo 30 giugno 2021. Una condizione che di fatto esclude la possibilità del trasferimento in prestito per il giovane attaccante, protagonista della vittoria della Nazionale spagnola Under 21 nell'Europeo 2019 e con la quale ha segnato in totale 16 gol in 31 gare disputate. Un elemento importante per l'immediato, ma anche di prospettiva per una crescita futura del club biancoceleste.

festa_real_copertinaok

leggi anche

Festa Real, batte il Villarreal e vince 34^ Liga