Calciomercato, news e trattative dell'11 agosto

La giornata di calciomercato di martedì 11 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL 12 AGOSTO LIVE

1 nuovo post

Torino, Borini nuova idea per Giampaolo

il Torino programma il futuro con e per Marco Giampaolo che ha avallato l'operazione Ricardo Rodriguez su cui si continua a lavorare con il Milan per un accordo definitivo. L'ultima idea è Fabio Borini che si è svincolato dal Verona.
- di Redazione SkySport24

Juve, si valuta l'affare Milik con Pirlo

La Juventus valuta l'operazione Milik con Andrea Pirlo. Si deciderà così come gestire la questione della trattativa per la punta del Napoli anche col nuovo allenatore, se confermare questa occasione di mercato o meno.
- di Redazione SkySport24

Juve, Arthur non va a Lisbona col Barça

Il quotidiano spagnolo Sport ha fatto il punto sulla situazione di Arthur al Barcellona dopo l'incontro delle scorse ore fra il giocatore promesso sposo della Juventus e Eric Abidal. Secondo la fonte, Arthur non partirà con la squadra per Lisbona e difficilmente potrà tornare in gruppo prima del suo approdo in bianconero.

- di Redazione SkySport24

Atalanta, idea Perin per la porta

L'Atalanta ha un'idea Mattia Perin per la porta. Un'ipotesi di lavoro su cui ragionare con la Juventus nei prossimi giorni, dopo che il portiere è rientrato in bianconero dall'esperienza con salvezza in prestito al Genoa.
- di Redazione SkySport24

Spal, Fares nel mirino della Lazio

Non si ferma la Lazio sul mercato. Un'altra idea del ds Tare è Mohamed Fares, terzino della Spal che può prendere il posto di Jony nella rosa biancoceleste per la prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Juve, l'agente di Ramsey smentisce l'addio

Nelle scorse ore il nome di Aaron Ramsey è stato inserito fra i possibili partenti di casa Juventus. Una notizia che ovviamente ha avuto grande risalto anche in Inghilterra, ma che non trova grosse conferme all'interno dell'agenzia che gestisce il gallese. La Avid Sports & Entertainment Group, tramite Twitter, ha commentato con un l'hashtag #Nonsense l'indiscrezione a riguardo ripresa anche dalla BBC.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, sfida al Bologna per Supryaga

L'Atalanta pensa al classe 2000 Supryaga, attaccante della Dinamo Kiev in prestito al Dnipro. Un'operazione in corso anche per il Bologna, la sfida è aperta e il prezzo è intorno ai 15 milioni.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, sondato Abraham dell'Aik

La Fiorentina pensa a Abraham, centrocampista classe 2002 dell'Aik. La richiesta è di 3 milioni più bonus, i viola lo hanno sondato ed è un'opportunità che il ds Pradé prende in considerazione.
- di Redazione SkySport24

Torino, avanti la trattativa con lo Sporting per Lyanco

Lo Sporting vuole Lyanco per la difesa. L'agente sarà a Lisbona in queste ore per trattare, il Torino parte da una richiesta da 25 milioni per il difensore brasiliano che potrebbe dire addio in questa finestra di mercato.
- di Redazione SkySport24

Parma, sempre più Carli da nuovo ds

Il nuovo ds del Parma dopo tanti contatti e idee negli ultimi giorni può essere davvero Marcello Carli. L'ex Cagliari e Empoli è il favorito e si va verso l'intesa per l'eredità di Faggiano nel ruolo di ds del Parma.
- di Redazione SkySport24

Udinese, Sema piace alla Fiorentina

Ken Sema, laterale dell'Udinese, piace alla Fiorentina che cerca un nuovo esterno sinistro per la prossima stagione. Un'idea che la dirigenza viola sta prendendo ora in considerazione.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Pradé rimarrà il ds

Daniele Pradé rimarrà il direttore sportivo della Fiorentina anche per la prossima stagione. Nessun dubbio, questa la posizione del club del presidente Commisso dopo tanti rumors nei giorni scorsi.
- di Redazione SkySport24

Napoli, ok da Reguilon. Si tratta col Real

Il Napoli ha un accordo di massima con Sergio Reguilon. Il terzino apre al trasferimento, palla ora al club che deve trovare un'intesa col Real Madrid sulla formula dell'acquisto del laterale ora in prestito al Siviglia..
- di Redazione SkySport24

PSG, Sergio Rico nel mirino della Lazio

Il portiere del PSG, Sergio Rico, piace molto alla Lazio. Un'idea concreta che può concludersi come vice Strakosha per la prossima stagione in cui potrebbe invece salutare Silvio Proto.
- di Redazione SkySport24

Lazio, firme in arrivo per David Silva. Vicino anche Muriqi

La Lazio non si ferma sul mercato. Il ds Tare nel giro dei prossimi giorni otterrà le firme di David Silva a parametro zero dal Manchester City. Vicino l'accordo anche per Vedat Muriqi dal Fenerbahçe, classe '94, per 16 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Benevento, ufficiale Glik dal Monaco

"Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società AS Monaco per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Kamil Jacek Glik. Il difensore polacco ha sottoscritto un contratto con il sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2023".
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, Javi Martinez andrà via

Rummenigge conferma che il centrocampista spagnolo Javi Martinez lascerà il Bayern Monaco: "Sappiamo che vuole andarsene qualora il club dovesse ricevere un'offerta adeguata. Non lo ostacoleremo".

- di Redazione SkySport24

Villarreal, un altro colpo dal Valencia! In arrivo Gabriel Paulista

Non sono bastati Dani Parejo e Coquelin, per una cifra quasi imbarazzante, intorno agli 8 milioni di euro. Il Valencia smobilita e sta per cedere anche il difensore Gabriel Paulista, sempre al Villarreal. Affare in via di definizione. 
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Ceballos torna per restare

Il Real Madrid non si terrà stretto solo Martin Odegaard, di rientro dal prestito dalla Real Sociedad, ma ha intenzione di richiamare anche Dani Ceballos. Secondo quanto riferisce Marca, lo spagnolo lascerà l'Arsenal per tornare alla base di partenza, Madrid, club proprietario del suo cartellino. Probabilmente per restarci. L'ultima parola è di Zidane. 
- di Redazione SkySport24

Granada, Gonalons firma fino al 2023

Adesso è ufficiale: Maxime Gonalons continua la sua avventura spagnola al Granada e firma un contratto fino al 2023. Il club spagnolo era in prestito con diritto di riscatto dalla Roma. 
- di Redazione SkySport24