Calciomercato, Verona: chiesto Vlahovic in prestito alla Fiorentina

Calciomercato

La società gialloblù ha presentato un'offerta per ottenere in prestito secco l'attaccante 2000 che la Fiorentina non vorrebbe cedere a titolo definitivo: attesa in settimana la risposta del club viola

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Confermare quanto di buono fatto nell’ultimo campionato (concluso al nono posto con 49 punti) dove la squadra allenata da Juric è stata tra le grandi sorprese della stagione: il Verona, adesso, sonda con attenzione il mercato in cerca di nuovi rinforzi. Uno dei profili individuati dalla società gialloblù è quello di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 di proprietà della Fiorentina: per arrivare al serbo – 34 presenze e 8 gol (sei in campionato) tra Serie A e Coppa Italia nell’ultima stagione – il Verona ha presentato un’offerta di prestito secco e sta aspettando la risposta da parte della società viola che dovrebbe arrivare entro l’inizio della prossima settimana.

La Fiorentina non vorrebbe cederlo definitivamente

leggi anche

Juric resta al Verona e rinnova fino al 2023

Con la proposta di prestito secco, il Verona spera di riuscire ad avere la meglio sulla concorrenza visto che Vlahovic – che ha diverse richieste – è un calciatore sul quale la Fiorentina conta molto anche per il futuro e dunque non vorrebbe lascia partire a titolo definitivo. Verona dunque in attesa di una risposta definitiva, con Juric che spera di poter contare sull’attaccante serbo nella prossima stagione. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche