Calciomercato, news e trattative del 19 agosto

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 19 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL 20 AGOSTO LIVE

1 nuovo post

Atalanta, avanti per Vojvoda

L'Atalanta sta portando avanti i contatti per l’esterno destro kosovaro Mergim Vojvoda dello Standard Liegi. La trattativa procede, può prendere il posto di Hateboer o Castagne.

 
- di Redazione SkySport24

Benevento, più Lapadula di Gervinho per l'attacco

Gianluca Lapadula è avanti nella lista delle preferenze del Benevento per l'attacco. Inzaghi vuole una punta, quella per Lapadula - ora al Genoa - è una trattativa più avanzata rispetto all'ipotesi Gervinho dal Parma.
- di Redazione SkySport24

Parma, idea Cigarini per il centrocampo

Il Parma pensa a Luca Cigarini per la mediana. Pronto a salutare Cagliari, il centrocampista è già stato a contatto col ds Carli proprio in Sardegna ed è un'opportunità per la squadra di D'Aversa.
- di Redazione SkySport24

Inter, il Benfica vuole Joao Mario

Il Benfica ha chiesto all'Inter il centrocampista Joao Mario, in uscita dai nerazzurri. Jorge Jesus lo conosce bene da anni e lo rivorrebbe con sé.
- di Redazione SkySport24

Thiago Silva, si fa avanti anche il Chelsea

Secondo Telefoot e il Telegraph, non c'è solo la Fiorentina su Thiago Silva. Il difensore in scadenza col PSG libero a parametro zero dopo la finale di Champions League piace anche al Chelsea che si è informato in questi giorni su di lui.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, ufficiale: saluta l'ex Napoli Chalobah

L'ex centrocampista del Napoli ora al Chelsea, Nathaniel Chalobah, lascia il club inglese in prestito. Raggiunto l'accordo con il Lorient che ha annunciato oggi il suo acquisto.
- di Redazione SkySport24

Torino, il ds Vagnati: "Se Sirigu vorrà andare via lo dirà"

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, intervenuto a margine della presentazione del nuovo allenatore Marco Giampaolo, ha parlato anche di mercato: "Sirigu è importante per noi, lo ha dimostrato: ci dobbiamo incontrare, ci vedremo oggi e sarà importante avere giocatori motivati. Ha chiesto la cessione? Non mi è stato detto, Salvatore è un ragazzo vero e se deve dirmi qualcosa me lo dirà. Sappiamo il suo valore. Biglia? È tra i profili che ha allenato il mister, ora stiamo valutando la sua posizione come tante altre. Il mister ha avuto tanti giocatori, abbiamo ampia scelta".
- di Redazione SkySport24

Fenerbahçe, si tratta ancora per Perotti

Il Fenerbahçe vuole Diego Perotti per la fascia. La trattativa sta andando avanti con l'ala della Roma che è in uscita dal progetto giallorosso, si tenta di convincere l'argentino.
- di Redazione SkySport24

Leeds, Bielsa firma fino al 2021

Il Loco Marcelo Bielsa rimarrà alla guida del suo Leeds anche nella prossima stagione. Intesa ormai raggiunta col club del presidente Andrea Radrizzani fino al giugno 2021 per un nuovo contratto.
- di Redazione SkySport24

Milan, nel weekend si può chiudere il rinnovo di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic e il Milan sono vicini alle firme. Un altro anno insieme, ci siamo quasi. A meno di sorprese l'annuncio di Ibrahimovic arriverà entro lunedì. L’obiettivo è quello di chiudere l'intesa tra le parti nel weekend affinché lunedì Ibra sia presente al raduno con Stefano Pioli. Qui tutti i dettagli.
- di Redazione SkySport24

Everton, Florenzi e Dalot nella lista di Ancelotti

Carlo Ancelotti vuole un nuovo esterno destro per il suo Everton. Vanno avanti i contatti per Alessandro Florenzi della Roma, ma secondo la stampa inglese c'è anche un'opzione Diogo Dalot dal Manchester United.
- di Redazione SkySport24

Roma, Santon dice no al Besiktas

Davide Santon dice no all'opportunità Besiktas. Il club turco voleva il terzino in uscita dalla Roma, ma la risposta del giocatore all'idea di andare in Turchia è stata negativa.
- di Redazione SkySport24

Verona, Juric spinge per avere Vlahovic

L'allenatore del Verona, Ivan Juric, vorrebbe davvero Dusan Vlahovic come prima punta per la prossima stagione. L'Hellas lo ha chiesto alla Fiorentina in prestito, il dialogo tra club è partito.
- di Redazione SkySport24

Genoa, ufficiale: Gumus va al Fenerbahçe

Sinan Gumus firma col Fenerbahçe, tutto fatto e ufficiale. L'esterno lascia il Genoa dove era rientrato dopo il prestito all'Antalyaspor.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, l'agente di Miranchuk: "Trattativa in corso"

L’agente di Aleksey Miranchuk, Vadim Shpinev, resta cauto sul futuro all'Atalanta del suo assistito: "Si sta trattando. I dirigenti di Atalanta e Lokomotiv stanno discutendo i dettagli di un possibile trasferimento. Solo dopo la loro intesa, discuteremo la proposta dell’Atalanta".
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Coutinho ha chances di restare

Secondo il MundoPhilippe Coutinho ha chances di rimanere a Barcellona. Ne parlerà il giocatore con Ronald Koeman dopo la Champions League, così si deciderà a breve il suo futuro.
- di Redazione SkySport24

Torino, trattativa per Barak

Il Torino vuole un nuovo centrocampista da regalare a Marco Giampaolo. C'è una trattativa ora in corso con l'Udinese per Antonin Barak, in prestito al Lecce negli scorsi 6 mesi.
- di Redazione SkySport24

Genoa, Masina vuole lasciare il Watford

Secondo la stampa inglese, Adam Masina vuole andare via. Ecco perché l'opzione Genoa prende sempre più forza per il terzino che rientrerebbe nel nostro campionato.
- di Redazione SkySport24

Koeman: "Messi? Lo voglio qui"

Prime parole per Koeman da allenatore del Barcellona: "Messi? Non so se devo convincerlo, ma lo voglio nella mia squadra. Lui è uno che vince le partite. Ha un contratto, se mantiene il rendimento di sempre, contentissimo che resti. Parleremo con lui, che è il capitano della squadra, ma anche con altri giocatori. Dobbiamo prendere delle decisioni, ma nel caso di Messi, speriamo continui per molti anni qui".
- di Redazione SkySport24