Calciomercato Brescia, ufficiale l'addio di Diego Lopez: ora si aspetta Delneri

Calciomercato
©LaPresse

Risolto il contratto dell'allenatore uruguaiano, che aveva preso il posto di Corini a inizio febbraio senza però riuscire ad evitare la retrocessione. Al suo posto sarà presto ufficiale Delneri, pronto a tornare in panchina a tre anni dall'ultima esperienza 

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Il Brescia si prepara a ripartire dopola retrocessione in Serie B. Il presidente Cellino cambia, in primis l'allenatore. Come spiegato in un comnicato pubblicato sul sito ufficiale del club, è stato risolto consensualmente il contratto con Diego López, alla guida della squadra il 5 febbraio 2020 al posto di Eugenio Corini. Da lì due vittorie in sedici giornate e il penultimo posto in classifica. Infine la decisione di cominciare la prossima stagione con un altro allenatore. Quest'ultimo sarà  Luigi Delneri, di fatto già nuovo allenatore della squadra da più di una settimana.

Presto ufficiale

Questione di attimi, poi Luigi Delneri sarà ufficializzato come nuovo allenatore del Brescia. Cellino, che inizialmente era intenzionato ad assegnargli un ruolo di direttore tecnico, ha scelto di affidargli la panchina. Delneri, che il 23 agosto compirà 70 anni, non allena da tre (ultima esperienza quella all'Udinese). Ora una nuova sfida. 

combo spal brescia

vedi anche

Il Brescia sceglie Delneri