Calciomercato, news e trattative del 20 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 20 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Bonifazi, tre offerte sul tavolo
Genoa, sprint Rincon per il centrocampo
Lecce, avanza Corini per la panchina
Roma, il Boca vuole 10 milioni per Andrada
Juve, offerta del Real Saragozza per Zanimacchia
Crotone, Petska nella lista
Inter, ricordi Montoya? Lo vuole il Betis
Novità per l'ex terzino dell'Inter Martin Montoya. Dopo il prestito nel 2016, il Betis di Siviglia questa volta punta all'acquisto a titolo definitivo. Come riporta Sky Sports il Betis sta trattando con il Brighton per l'acquisto del laterale, che in carriera ha vestito anche la maglia dell'Inter, a titolo definitivo. Montoya ha ancora un anno di contratto con il Brighton.
Cavani, scelta fatta: triennale col Benfica
Torino, Cairo: "L'agente di Sirigu non ha chiesto la cessione"
Milik non apre ad altri club: ad oggi è solo Juve
Parma, Diego Farias per l'attacco
Monza, c'è l'offerta per il sogno Giovinco
Inter, Emerson Palmieri ancora in lista
Bayern, Kahn: "Faremo di tutto per tenere Alaba"
Oliver Kahn, membro del direttivo del Bayern Monaco, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche del rinnovo di David Alaba: "Siamo in contatto con David e con il suo agente, siamo vicini. Come club vogliamo fare tutto quello che possiamo per trattenere David ed il giocatore sa bene quello che ha e può avere al Bayern Monaco. Sono ottimista".
Thiago Silva, la Fiorentina c'è: il brasiliano prende tempo
Juve, Dzeko prima scelta ma la Roma non vuole privarsene
Venezia, preso Svoboda per la difesa: è ufficiale
Nuovo arrivo per il Venezia. Il club comunica che in data odierna il difensore centrale classe 1998 Michael Svoboda ha sottoscritto un accordo triennale con il club arancioneroverde. Il nazionale Under 21 austriaco cresciuto nelle giovanili dello Schwechat, dal 2016 al 2018 ha vestito la maglia dello Stadlau con cui ha collezionato 34 presenze con 3 reti per poi passare al Wattens, con cui è sceso in campo 51 volte, segnando 5 reti.