Inter-Conte, tutto sul nuovo incontro per pianificare il mercato

Calciomercato

Dopo la decisione di continuare in nerazzurro arrivata al termine del meeting con la società di martedì, l'allenatore dell'Inter mercoledì mattina è stato in sede per organizzare e pianificare al meglio la stagione 2020/2021. Riunioni di mercato e linea chiara: niente spese folli, acquisti mirati e occasioni da cogliere

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Il meeting fondamentale della giornata di ieri nel corso del quale sono state tracciate le future linee guida societarie e soprattutto è stata decisa la permanenza di Antonio Conte in panchina e la nuova fiducia a Beppe Marotta e Piero Ausilio. Adesso in casa Inter è arrivato il momento di pensare esclusivamente alla prossima stagione, ormai alle porte. Proprio in questo senso è da registrare mercoledì mattina la visita di Antonio Conte nella sede del club: un incontro per salutare le persone presenti - tra loro anche il presidente Zhang -  prima di staccare per qualche giorno di vacanza, ma soprattutto per organizzare e pianificare al meglio la prossima stagione sportiva, non solo per quanto riguarda il calciomercato ma anche da un punto di vista logistico. Il nuovo incontro, ricapitolando, di fatto ha avviato la pianificazione della nuova stagione nerazzura. Riunioni di mercato e linea chiara: niente spese folli, acquisti mirati e occasioni da cogliere.

In sede anche i dirigenti della Fiorentina: ancora niente accordo per lo scambio Dalbert-Biraghi

Dalla parole ai fatti, dunque, con Conte subito in azione con lo sguardo già rivolto al futuro. Quella dell’allenatore nerazzurro però non è stata l’unica visita nella sede del club. A far visita ai dirigenti nerazzurri sono passati anche Barone e Pradé, dirigenti della Fiorentina, che hanno affrontato l’argomento relativo allo scambio Dalbert-Biraghi: i due giocatori, visto che il prestito annuale è scaduto, dovrebbero rientrare nei rispettivi club ma le parti stanno parlando per trovare una nuova intesa sul loro futuro. Al momento non c'è accordo, per cui Dalbert tornerà all'Inter e Biraghi alla Fiorentina.

vidal_barcellona

leggi anche

Vidal-Inter, adesso si può: primi contatti