Calciomercato, news e trattative del 27 agosto
BLOG
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 27 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Tutte le notizie di giovedì 27 agosto:
- Milan, è fatta per il rinnovo di Ibrahimovic
- I rossoneri insistono per Tonali: nuova offerta al Brescia
- Inter, c'è Kolarov per la difesa
- Juventus, idea Suarez per l'attacco
- Atalanta, si avvicina Miranchuk: accordo con la Lokomotiv Mosca
Juventus, si pensa a Suarez per l'attacco
Idea Luis Suarez per l'attacco. I bianconeri si sono informati seriamente per attaccante uruguaiano in rottura totale col Barcellona. Suarez sta trattando con il club spagnolo la buonuscita (25 milioni di euro) e arriverebbe a zero perché risolverebbe il contratto. Servirà solo l’intesa sull’ingaggio. E attenzione perché per la Juventus non sarebbe per nulla un’operazione onerosa grazie agli sgravi fiscali del decreto crescita. Suarez ritroverebbe Arthur e passerebbe da Messi a Ronaldo.
Il Milan migliora l'offerta per Sandro Tonali
Per Sandro Tonali il Milan nelle ultime ore ha migliorato la sua offerta al Brescia per provare a convincere Cellino. C'è l'ok del ragazzo al trasferimento. Adesso i rossoneri provano a battere la concorrenza dell'Inter che si era mossa in anticipo.
Lione, smentita la trattativa Aouar-Juve
"Nessun contatto con la Juve per Aouar". Con questa frase, il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha voluto smentire le voci circa un accordo vicinissimo tra la Juventus e il proprio club per il cartellino di Houssem Aouar a TuttoMercatoWeb.
Inter, c'è Kolarov per la difesa
C’è Alexandar Kolarov per la difesa dell'Inter, il giocatore della Roma ha già dato il suo gradimento alla destinazione. I nerazzurri ci stanno pensando seriamente e valuteranno le condizioni di uscita dal club giallorosso. Giocatore affidabile, d’esperienza (85 partite negli ultimi due anni), carismatico e leader, uno pronto subito, proprio come voleva Conte. Duttile perché sa fare più ruoli, perfetto per la difesa a tre ma anche esterno sinistro. Ha cambiato procuratore proprio in queste ore.
Sassuolo, Russo va all'Entella
Alessandro Russo, giovane portiere del Sassuolo, passa all'Entella con la formula del prestito. C'è l'accordo, si chiuderà nelle prossime ore.
Parma, Darmian nel mirino dell'Inter
Il Parma sa che Matteo Darmian piace da tempo all'Inter. Il terzino è più di un'idea per i nerazzurri di Antonio Conte, nella lista c'è anche Sepe.
Verona, in arrivo Magnani per la difesa
I Verona non si ferma sul mercato e sta chiudendo un altro colpo in difesa sul mercato visto che è andato via Rrahmani e può partire anche Kumbulla. Dopo Cetin preso dalla Roma, in arrivo ora c'è Giangiacomo Magnani, preso dal Sassuolo (era in prestito al Brescia).
Manchester United, torna la tentazione Grealish
Secondo il Daily Mail, il Manchester United sta ripensando a Jack Grealish come colpo del mercato estivo. La stella dell'Aston Villa costa 70-80 milioni.
Ibrahimovic resta al Milan: accordo sul rinnovo
Finalmente Ibra. Ancora Ibra, al Milan. Accordo raggiunto per il rinnovo dell'attaccante svedese che guadagnerà 7 milioni di euro bonus esclusi. Potrebbe arrivare a Milano già domani, il programma è in fase di studio.
Juventus, McKennie a Torino: presto le visite mediche
Weston McKennie è atterrato a Torino: domani le visite mediche per la mezz’ala statunitense classe ’98 dello Schalke 04. Operazione in prestito oneroso (3,5 milioni di euro) con diritto di riscatto (18). Previsto un obbligo di acquisto al 60% delle presenze, inoltre ci sono dei bonus legati ai risultati.
Monaco, idea Mario Gotze a costo zero
Il Monaco ha preso informazioni su Mario Gotze per il centrocampo. Lo rivela la Bild, il club francese ci pensa dopo che Gotze si è svincolato dal Borussia Dortmund.
Barcellona, Koeman pensa a Moussa Dembelé
Nella lista del Barcellona per l'attacco c'è anche Moussa Dembelé, punta del Lione che i blaugrana seguono da mesi. Un'opzione seria presa in considerazione negli ultimi giorni in attesa dell'ok di Koeman.
Milan, così era composta l'offerta per Tonali
Il Milan sta insistendo per Sandro Tonali, nonostante l'Inter sia avanti da tempo. Ma i nerazzurri non hanno ancora chiuso e così Maldini e Massara hanno messo sul tavolo un'offerta di prestito oneroso alto con diritto di riscatto, Cellino ha detto no.
Entella, in arrivo il portiere Russo
L'Entella sta per chiudere il prestito di Alessandro Russo, giovane portiere del Sassuolo: il classe 2001 arriverà in prestito.
Napoli, Giuntoli e Gattuso trattengono Lozano
Il Napoli non vuole prestare Hirving Lozano. Un concetto ribadito da Giuntoli e Gattuso, si va avanti col messicano in rosa per provare il riscatto dopo un primo anno non all'altezza delle attese.
Fiorentina, Torreira è la priorità
La Fiorentina non molla Lucas Torreira. Il centrocampista dell'Arsenal è la priorità per la mediana ma non è un'operazione semplice per costi complessivi.
Barcellona, solo la clausola per Messi
Il Barcellona resta fermo sulla propria posizione: ritiene, sulla querelle Messi, di avere ragione a livello legale. Non si siederà a trattare, dunque, con nessun club che non paghi la clausola da 700 milioni di euro. Naturalmente l'interpretazione dell'argentino e del suo entourage è diversa: sviluppi attesi nei prossimi giorni.
Cremonese, doppio acquisto in arrivo
La Cremonese sta definendo oggi un doppio colpo. In arrivo Marco Pinato e Luca Valzania, li aspetta Bisoli per una squadra che mira alla Serie A.
Tottenham, Doherty per la fascia destra
Il Tottenham cerca un nuovo terzino destro. L'idea forte è Doherty, laterale che ha fatto molto bene con il Wolverhampton, 28 anni.