Milan-Tonali, aumentata l'offerta al Brescia: le ultime news di calciomercato

Calciomercato

I rossoneri provano a superare l'Inter nella corsa al centrocampista: rilancio al Brescia, ora la palla passa al club di Cellino

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Trovato il lieto fine per il capitolo Ibra, si lavora al Milan del futuro. Soprattutto per Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia che i rossoneri hanno messo nel mirino da settimane. Sulla giovane promessa (35 presenze, 1 gol e 7 assist nell'ultimo campionato) c'è anche l'Inter, finora in vantaggio nella trattativa senza tuttavia aver fatto ancora il passo decisivo. Ma il Milan fa sul serio e rilancia: la dirigenza ha infatti riformulato una nuova, più alta offerta per provare a convincere il club di Cellino. Da cui presto si attendono delle risposte, sia lato rossonero che nerazzurro.

Le altre trattative: Diaz a un passo, vicino anche Bakayoko

Tonali non sarebbe l'unico rinforzo del momento in casa rossonera. È infatti ai dettagli l'operazione Brahim Diaz, trequartista classe '99 del Real Madrid. La proprietà ha dato il suo assenso all'operazione: Maldini e Massara si sono così mossi concrettamente con la dirigenza dei Blancos, trovando l'intesa di massima. Manca solo l'ultimo ok da parte del giocatore. Il Milan continua a lavorare anche per il ritorno di Tiémoué Bakayoko, centrocampista di proprietà del Chelsea e che aveva giocato in prestito in rossonero nel 2018/19. Passi in avanti con i Blues, attraverso il lavoro degli intermediari: la trattativa prosegue.

copertina_tonali

approfondimento

Non solo Tonali, i derby Milan-Inter sul mercato