Calciomercato, news e trattative del 28 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 28 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE DEL 31 AGOSTO

CALCIOMERCATO: TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI

1 nuovo post

Siviglia, avanti per Rakitic

Il Siviglia vuole il colpo Ivan Rakitic. Secondo Marca, la trattativa sta andando avanti col Barcellona per il centrocampista croato messo alla porta da Koeman.
- di Redazione SkySport24

Lazio, incontro con la Spal nel weekend

Domenica è il giorno per Mohamed Fares alla Lazio. Ci sarà un incontro con la Spal per il terzino sinistro che piace molto alla dirigenza biancoceleste, valutato 10 milioni.
- di Redazione SkySport24

Bologna, si insiste per Hickey

Il Bologna preme per Aaron Hickey. La trattativa è in piedi, sfida in corso con il Celtic per il terzino sinistro classe 2002 scozzese.
- di Redazione SkySport24

Verona, Brunetta per l'attacco

Il Verona segue Juan Brunetta per l'attacco. Classe '97, l'argentino è vicino dal Godoy Cruz per vestire la maglia gialloblù. L'Hellas spinge, si può fare.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, proposto Slimani in attacco

L'attaccante Slimani è stato offerto alla Fiorentina. Un'idea di mercato che riporta France Football ora in mano ai dirigenti viola.
- di Redazione SkySport24

Crotone, ufficiale Marrone a titolo definitivo

Dopo la scorsa stagione in prestito, con la conquista della Serie A da parte del Crotone, Luca Marrone ha firmato un nuovo accordo con il club rossoblù. E' arrivato anche l'annuncio della società, il centrocampista resta in Calabria dopo aver siglato l'intesa a titolo definitivo. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, Inzaghi può rinnovare: le cifre

In casa Lazio ci sono stati ulteriori passi avanti per il rinnovo di Simone Inzaghi: può prolungare per un’altra stagione a tre milioni di euro. Attualmente il suo contratto scade nel 2021. 
- di Redazione SkySport24

Arsenal, c'è la Fiorentina in pressing per Torreira

La Fiorentina non ha smesso di pensare a Lucas Torreira. L'idea rimane, tanto che l'Arsenal è già stato informato del forte interesse dei viola.
- di Redazione SkySport24

Inter, la Roma vuole un indennizzo per Kolarov

La Roma non lascerà andare Aleksandar Kolarov gratis. I giallorossi vogliono un indennizzo, si lavora in tal senso con l'Inter per sbloccare l'operazione.
- di Redazione SkySport24

Parma, ufficiale: Liverani è il nuovo allenatore

Fabio Liverani è il nuovo allenatore del Parma, adesso è ufficiale. Il club ha annunciato l'arrivo dell'allenatore ex Lecce con un contratto di due anni più opzione per il terzo, così Liverani prende il posto di Roberto D'Aversa.
- di Redazione SkySport24

Torino, il ds Vagnati: "Sirigu resta, Torreira è difficile"

Il ds del Torino Davide Vagnati ha fatto il punto sul mercato in conferenza stampa: "Torreira è un calciatore che ha dimostrato in Italia e in Inghilterra le sue qualità, ma in questo momento è difficile. Due anni fa venne acquistato a cifre importanti: noi vogliamo costruire una rosa competitiva, ma dall'altra parte siamo attenti al bilancio. E quando ci sono tanti giocatori, bisogna supportare l'ambiente. Percentuale di permanenza Sirigu? Dico 100 per cento. Ha un contratto lungo, è un punto fermo dello spogliatoio: non ci sono situazioni diverse dalla sua permanenza al Toro. Fuori dal mercato? Non lo è mai stato, in realtà. E' il portiere della Nazionale, sarei un matto a dire che è sul mercato. E' un leader, non è mai stato sul mercato".

- di Redazione SkySport24

Cagliari, in arrivo Marin dall'Ajax

Colpo del Cagliari che prende il centrocampista Razvan Marin dall'Ajax. Affare fatto per 10 milioni tra fisso e bonus, più percentuale sulla futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Manchester City, Bonucci non arriverà

Non c'è possibilità di un Leonardo Bonucci pronto a lasciare la Juventus in questa estate. Il difensore resterà in bianconero, lo sa anche il Manchester City che si era informato con il suo agente.
- di Redazione SkySport24

Bologna, colpo Supryaga più vicino

In casa Bologna è sempre più avanzata la trattativa per Supryaga, attaccante 2000 della Dinamo Kiev. Operazione in dirittura dopo aver superato la concorrenza di altri club stranieri.

- di Redazione SkySport24

Crotone, Nzola nella lista per l'attacco

Il Crotone valuta un'idea dalla Serie B per l'attacco. Il nome è quello di Nzola, lo Spezia non ha trovato l’accordo per riscattarlo dal Trapani e adesso si è inserito il club calabrese.
- di Redazione SkySport24

Maresca nuovo allenatore Manchester City U23

Gianluca Di Marzio riporta dell'accordo raggiunto tra i Citizens e il 40enne allenatore che in Inghilterra ha già lavorato come vice al West Ham, nella stagione 2018-2019. Guiderà la squadra Under 23. L'esperienza internazionale di Enzo Maresca come allenatore aveva avuto inizio nel 2017 con il Siviglia, club con cui ha vinto per due volte l'Europa League da calciatore segnando anche una doppietta nella finale vinta contro il Middlesbrough nel 2006.

- di Redazione SkySport24

Bayern, no all'affare Havertz

Come spiega la stampa tedesca, il Bayern Monaco ha pensato a Kai Havertz ma per questa estate ha scelto di investire su Leroy Sané. Così è saltato un possibile affare ora destinato al Chelsea.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Miranchuk è più vicino

Adesso il vice Ilicic si avvicina. L'Atalanta sta per chiudere l'accordo con la Lokomotiv Mosca per Aleksei Miranchuk sui 14 milioni di euro. Va affinato l'accordo col giocatore, ma sale l'ottimismo.
- di Redazione SkySport24

Verona, visite per Pandur: preso il portiere dal Rijeka

Visite mediche oggi con l'Hellas Verona per Ivor Pandur, in arrivo dal Rijeka come secondo portiere. Acquisto a titolo definitivo come vice di Silvestri.
- di Redazione SkySport24