Calciomercato Lazio, attesa per l'incontro Tare-Inzaghi. Squadra fuori a cena in pizzeria

video

La squadra a cena per cementare il gruppo. Ad Auronzo di Cadore c'è anche Tare che nelle prossime ore incontrerà insieme a Lotito Inzaghi per parlare del futuro dell'allenatore e del suo prolungamento di contratto. In attesa di rinnovo anche Immobile e Acerbi. Grande entusiasmo per l'arrivo di Reina, protagonista del classico rito di iniziazione

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Prosegue a ritmo serrato la preparazione della Lazio in vista della prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore. Giorni importanti anche per quanto riguarda il futuro di Simone Inzaghi, in attesa del rinnovo di contratto. La situazione appare più distesa rispetto a qualche settimana fa circa il rapporto tra l'allenatore e il presidente Lotito che avrebbe dato allo stesso Inzaghi garanzie sia sul mercato sia sul fronte dell'adeguamento di contratto. La sensazione è che si tratterà per un prolungamento di uno o due anni a 3 milioni di euro. A tal proposito è molto importante la presenza nel ritiro di Igli Tare anche per quanto riguarda la situazione di altri due pilastri della squadra biancoceleste: Ciro Immobile e Francesco Acerbi ancora in attesa di rinnovo.

Acerbi (Lazio)

Intanto l'arrivo di Pepe Reina ha portato grande entusiasmo nello spogliatoio. L'ex portiere del Milan ha già dimostrato grande feeling con il resto dei compagni, in particolare con gli spagnoli e soprattutto con Lucas Leiva suo compagno di squadra già ai tempi del Liverpool. Si tratta dei due giocatori che hanno il maggior numero di presenze in Champions nella rosa della Lazio. Reina ha anche Twittato: "Riabbracci davvero belli!! Inizia un nuovo percorso ricco di sfide e competizioni importanti. Pronti via!!! Grazie per l'accoglienza!". Intanto la squadra, che in questi giorni si sta allenando nel ritiro di Auronzo di Cadore, si è concessa una serata di svago con una pizzata di gruppo, occasione ideale per cementare ancora di più il gruppo e per accogliere il nuovo arrivato Reina, che come accade spesso in questi casi è stato protagonista del classico rito canoro di iniziazione: lo spagnolo si è cimentato in un grande classico, "La Bamba".