Calciomercato Atalanta, fatta per Miranchuk. Contatti per Faraoni del Verona

Calciomercato

Operazione da 14,5 milioni di euro con una percentuale sulla plusvalenza futura, Atalanta e Lokomotiv Mosca si stanno scambiando i documenti. Fatta anche un’offerta al Verona da circa 5 milioni per Faraoni

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L’Atalanta ha raggiunto l’intesa definitiva con la Lokomotiv Mosca per il trasferimento di Aleksej Miranchuk, centrocampista russo classe 1995. L’affare è da 14,5 milioni di euro e alla Lokomotiv andrà anche una percentuale sulla futura plusvalenza. Il centrocampista firmerà un contratto di cinque anni. Le due società si stanno scambiando i documenti, quindi saranno fatti gli annunci ufficiali.

Prima offerta per Faraoni

vedi anche

Squadra dell'anno in Champions: Gomez sì, CR7 no

Intanto, i bergamaschi cercano anche un rinforzo sulle fasce. Il profilo che piace, in questo senso, è quello di Marco Faraoni, esterno di proprietà del Verona, tra i migliori dello scorso campionato. Ai veneti è stata avanzata una prima offerta di circa 5 milioni di euro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche