Calciomercato, Neymar non ha dubbi: "Resto al Psg, voglio tornare in finale di Champions"

Calciomercato
©LaPresse

L'attaccante brasiliano stoppa le speculazioni sul suo futuro in un'intervista al magazine ufficiale del Psg: "Resto qui e voglio tornare in finale di Champions League". La sua ultima immagine con la maglia dei parigini è rappresentata dalle lacrime dopo la sconfitta di Lisbona contro il Bayern Monaco

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

"Resto e voglio tornare a giocare una finale di Champions League". Le parole sono di Neymar, che conferma sulle colonne di Psg Mag, il magazine ufficiale del Paris Saint-Germain, la sua intenzione di continuare l'avventura francese e di giocare con il Psg anche nella prossima stagione. L'anticipazione dell'intervista alla stella brasiliana è stata diffusa dal club sui propri canali social. Neymar ripartirà dai traguardi conquistati, come la vittoria di Ligue 1, Coppa di Francia e Coppa di Lega, e da quelli sfiorati, come la vittoria della Champions mancata all'ultima curva con il ko in finale contro il Bayern Monaco. L'attaccante ha messo da parte le lacrime della notte di Lisbona ed è pronto a voltare pagina, come spiega nell'intervista.

Calciomercato 2020 senza speculazioni

L'intenzione di Neymar e del Psg è chiara: evitare speculazioni sul futuro del 28enne brasiliano come avvenuto invece nell'estate 2019, quando il suo possibile ritorno al Barcellona aveva tenuto banco. Neymar, pagato la cifra record di 222 milioni di euro nell'estate 2017, ripartirà dal club parigino per il quarto anno di fila, intenzionato ad aumentare il numero di trofei sin qui vinti (8) e di gol realizzati, statistica oggi ferma a 69 in 84 gare ufficiali.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche