Fiorentina, si lavora per chiudere l'acquisto di Bonaventura. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

La società viola si sta muovendo concretamente per acquistare l'ex centrocampista del Milan, attualmente svincolato. Si punta a chiudere l'operazione e rinforzare così la rosa di Iachini

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo gli interessamenti di Verona e Benevento, è la Fiorentina la squadra che si sta muovendo più concretamente per acquistare Giacomo Bonaventura. La società del presidente Commisso è al lavoro per chiudere una trattativa che, nelle ultime ore, ha avuto una decisa accelerata e che permetterebbe al club viola di prendere a parametro zero il calciatore, svincolato dopo 6 stagioni al Milan. Nei prossimi giorni le parti si riaggiorneranno, ma la Fiorentina ha tutta l'intenzione di bruciare la concorrenza e regalare a Iachini, dopo l'arrivo di Amrabat, un altro centrocampista di qualità e quantità come Giacomo Bonaventura.

Incontro per il rinnovo di Biraghi

approfondimento

Calendario Serie A 2020 2021: tutte le giornate

Intanto i dirigenti della Fiorentina hanno incontrato in queste ore gli agenti di Cristiano Biraghi, rientrato in viola dopo l'anno in prestito all'Inter e il mancato accordo per il prolungamento di un'altra stagione in nerazzurro. L'argomento della riunione è stato il rinnovo di contratto con adeguamento per il calciatore: le parti si trovano adesso più vicine e potrebbero formalizzare l'accordo nei prossimi giorni. Cristiano Biraghi, 37 presenze e 3 gol nell'ultima stagione con la formazione di Antonio Conte, riparte dunque dalla Fiorentina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche