Calciomercato, news e trattative del 3 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 3 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL 4 SETTEMBRE LIVE

1 nuovo post

Verona, ufficiale Tameze. E per la difesa idea Amione

Il Verona ha ufficializzato l'arrivo di Tameze dal Nizza come rinforzo per il centrocampo e, intanto, per la difesa ha avviato i contatti con il Belgrano per Amione, trattato in passato dal Genoa.
- di Redazione SkySport24

Bologna, firme in arrivo per Hickey

Colpo importante per il Bologna, che ha chiuso per Aaron Hickey, terzino degli Hearts. Operazione da 2 milioni di euro in prestito con obbligo di riscatto, per la giornata di domani sono attese le firme sui contratti.
- di Redazione SkySport24

Napoli, cena con l'agente di Veretout

Appuntamento a cena a Castel di Sangro tra Aurelio De Laurentiis e Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Vereout. Durante l'incontro si è parlato del rinnovo del difensore albanese e si è cominciato a parlare del centrocampista della Roma, obiettivo per la mediana di Gattuso.
- di Redazione SkySport24

Inter, Darmian promesso sposo

L'Inter è intenzionata a mantenere il patto con il Parma dei mesi scorsi e, una volta conclusa qualche operazione in uscita, portare in nerazzurro Matteo Darmian per 2,5 milioni di euro,
- di Redazione SkySport24

Juve-Suarez, resta fiducia. E sul passaporto...

La Juventus continua i suoi contatti per l'attaccante della prossima stagione. Il primo nome resta sempre Luis Suarez, che tratta la rescissione con il Barcellona. I bianconeri sono fiduciosi di trovare una soluzione anche per il passaporto dell'attaccante uruguaiano.
- di Redazione SkySport24

Florenzi: "Futuro? Vivo giorno per giorno, sarà ricco di pagine da scrivere"

Dal ritiro della Nazionale, Alessandro Florenzi ha parlato anche del suo futuro: "Tutti sanno, anche il mio agente, che io vivo giorno per giorno. Oggi è importante la Nazionale, poi il futuro sarà sicuramente ricco di pagine da scrivere. Vedremo il da farsi".
- di Redazione SkySport24

Liverpool, Wijnaldum: "Barcellona? Solo voci"

Georginio Wijnaldum, centrocampista del Liverpool, ha parlato del suo futuro dal ritiro della nazionale olandese: "Io al Barcellona? Sono solo rumors, non posso dire nulla al momento". 
- di Redazione SkySport24

Milan, caccia al secondo portiere: tre nomi in ballo

Per il ruolo di secondo portiere, il Milan valuta le piste Sportiello, Consigli e Begovic, che può essere confermato se abbassa le sue richieste di ingaggio.
- di Redazione SkySport24

Ag. Brunetta: "Offerte da Verona e Monza"

Gustavo Lescovich, agente di Juan Francisco Brunetta, ha parlato a Radio Colonia del possibile trasferimento in Italia dell'attaccante del Godoy Cruz: “Boca e River lo hanno cercato, ha ricevuto offerte da Monza ed Hellas Verona. In Europa ultimamente non ci sono stati molti movimenti, ma credo che alla fine tutto si deciderà nei prossimi giorni”.
- di Redazione SkySport24

Maribor, ufficiale: Camoranesi è il nuovo allenatore

Nuova avventura in panchina per Mauro German Camoranesi. L'ex esterno della Juventus è infatti stato nominato allenatore del Maribor, club sloveno con cui ha firmato per tre anni.
- di Redazione SkySport24

Az Alkmaar, ufficiale: preso l'ex Sassuolo Letschert

Rinforzo in difesa per l'Az Alkmaar, che ha annunciato l'arrivo dall'Amburgo dell'ex Sassuolo Timo Letschert.
- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale il rinnovo di un giovane

Il Torino ha ufficializzato il rinnovo di contratto, fino al 2024, del giovane difensore Alessandro Buongiorno.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Messi più vicino alla permanenza

Diventa sempre più probabile la permanenza di Leo Messi al Barcellona. Dopo l'incontro di ieri tra il padre e Bartomeu, oggi c'è stata una riunione dell'entourage con lo stesso attaccante argentino. Vista la situazione, con i blaugrana che continuano a chiedere 700 milioni di euro per liberarlo, a questo punto l'argentino può restare fino alla scadenza di contratto (2021) in Spagna.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ufficiale: Castagne va al Leicester

Ora è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Timothy Castagne lascia l'Atalanta. L'esterno belga è infatti un nuovo giocatore del Leicester, per 21 milioni di euro più due di bonus. Grande plusvalenza per la Dea, che lo aveva pagato 6 milioni nel 2017.
- di Redazione SkySport24

Spezia, idea Iturbe per l'attacco

Lo Spezia cerca rinforzi per la prossima Serie A e, in attacco, pensa a Juan Manuel Iturbe e Diego Farias.
- di Redazione SkySport24

Juve, incontro per il futuro di Mandragora

Non solo Romero. La Juventus ha avuto in giornata un incontro anche per Rolando Mandragora, centrocampista classe '97 che rimarrà all'Udinese anche la prossima stagione e avrà l'opportunità di recuperare dall'infortunio al ginocchio.
- di Redazione SkySport24

Romero-Atalanta, chiusura a un passo

È fatta per il passaggio di Cristian Romero all'Atalanta. Il difensore della Juventus si trasferirà a Bergamo con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. L'obbligo dovrebbe essere legato al numero di presenze dell'ex Genoa o alla qualificazione dei nerazzurri alle coppe europee. I due club stanno già scambiando i documenti relativi al trasferimento. Romero prima prolungherà il suo contratto con la Juventus fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Diario Sport: Wijnaldum-Barça, c'è l'accordo

Secondo il quotidiano catalano Sport, il Barcellona avrebbe trovato un accordo per il contratto di Georgino Wijnaldum. Il centrocampista del Liverpool sarebbe in cima alla lista degli obiettivi blaugrana: adesso sarà necessario trovare un accordo tra i due club.
- di Redazione SkySport24

Torino, quadriennale per Buongiorno

Il Torino ha annunciato di aver rinnovato il contratto di Alessandro Buongiorno fino al 30 giugno 2024. Il difensore classe '99 ha disputato la seconda metà della stagione scorsa con il Trapani, collezionando 12 presenze in Serie B.
- di Redazione SkySport24