Il cileno non si è ancora liberato dal club blaugrana, ma il lavoro del suo agente sta procedendo in maniera più spedita rispetto a quanto si aspettassero i nerazzurri. Da Milano contano di definire l'operazione a costo zero
L'Inter continua a monitorare con molta attenzione cosa sta accadendo in casa Barcellona. Nelle ultime ore in Catalogna si sono diffuse voci di una possbile rescissione fra Arturo Vidal - obiettivo di mercato dei nerazzurri - e il club blaugrana a stretto giro di posta. In realtà il giocatore non si è ancora liberato, ma quella è la strada sulla quale sta lavorando il suo procuratore, Felicevich. Di sicuro il lavoro dell’agente sta procedendo in maniera più spedita rispetto a quanto si aspettasse la stessa Inter. E certamente da Milano contano di definire l’operazione a costo zero. Vidal, scaricato dal nuovo allenatore Koeman - il quale gli ha fin da subito comunicato che non sarebbe rientrato nei suoi piani - potrebbe trovare nella Serie A la nuova sfida che sta cercando. Dopo i primi contatti, ha aperto al progetto nerazzurro e il club adesso sta attendendo le prossime mosse per poi affondare l'assalto decisivo.
Al lavoro
Intanto Vidal cerca di tenersi in forma in modo da presentarsi al top per la prossima nuova sfida. Il cileno - classe 1987, 43 presenze e otto gol nell'ultima stagione - si sta allenando duramente da giorni insieme al resto della squadra, alle prese con il caos Messi e con una rivoluzione che ha portato in primis al cambio di allenatore. Stando a quanto riportato dai media spagnoli, i senatori del Barcellona starebbero apprezzando i nuovi metodi di lavoro portati da Koeman. Da Piquè a Vidal e Suarez, sebbene questi ultimi due sappiano benissimo di non far più parte del progetto blaugrana.