Roma, ufficiale l'arrivo di Borja Mayoral: c'è l'annuncio del club

Calciomercato

L'ex Real Madrid ha firmato con i giallorossi: è lui il rinforzo per l'attacco di Fonseca. Arriva in prestito biennale con diritto di riscatto

UDINESE-ROMA LIVE

Borja Mayoral è un nuovo giocatore della Roma. A comunicarlo è lo stesso club giallorosso con un annuncio sui propri canali social. Nessun intoppo, dunque, al momento delle ultime formalità: dopo l'accordo trovato con il Real Madrid (prestito biennale con diritto di riscatto), lo spagnolo era arrivato nella capitale in mattinata per svolgere le visite mediche di rito e firmare il contratto con la Roma. Ora c'è anche l'ufficialità: Mayoral ha già conosciuto Fonseca e la squadra, sarà con loro per la trasferta di Udine ma per tempistiche burocratiche non potrà essere della partita. Per il classe '97, dopo una vita al Real e i prestiti tra Wolfsburg e Levante, la nuova avventura in giallorosso può avere inizio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche