Calciomercato Liverpool, Salah: "Io al Real Madrid o Barcellona? Chissà"

Calciomercato

L'attaccante egiziano, intervistato da As, non esclude la possibilità di lasciare il Liverpool: "Il mio futuro è nelle mani del club e io penso solo a battere ogni record con i Reds. Real o Barça? Chissà, in questo momento mi sento al top"

Poche ma precise parole che però lasciano uno spiraglio aperto a un possibile futuro lontano dal Liverpool per Mohamed Salah. L’attaccante egiziano, intervistato da As, ha strizzato l’occhio a Real Madrid e Barcellona: "Penso che siano due dei migliori club. Chissà cosa succederà in futuro, ma in questo momento sono concentrato sul vincere nuovamente la Premier League e la Champions League con il mio club. Per quanto tempo mi vedo ancora al Liverpool? E' una domanda difficile (ride, ndr). In questo momento posso dire che tutto è nelle mani del club. Ovviamente voglio battere tutti i record qui, superrare ogni record. Ma tutto è nelle mani del Liverpool", ha ammesso Salah. "Chi prenderà il posto di Messi e Cristiano Ronaldo? Difficile da dire. Ci sono molti calciatori che stanno facendo bene ma non saprei indicare un calciatore in questo momento. Quanto fatto da loro è incredibile", le parole dell’egiziano.

"Sono al top della carriera. Che emozione vincere la Champions"

Salah che ammette di essere in uno dei migliori momenti della sua carriera: "Se ritengo di essere tra i migliori giocatori del momento? Sì. Quando ripenso alla mia carriera, voglio sapere di aver fatto qualcosa di speciale. Ecco perché cerco di dare il massimo in ogni partita e ogni anno per il club e anche per me stesso. La vita di un giocatore non è facile, devi sacrificare tutta la tua vita al calcio". L’attaccante del Liverpool torna poi sulle due finali di Champions disputate in carriera, una vinta proprio al Wanda Metropolitano di Madrid: "È un bel ricordo, è stata la seconda finale consecutiva. Nella prima mi sono infortunato, la seconda invece l’abbiamo vinta. È una sensazione incredibile, uno dei momenti più importanti della mia vita", ha concluso Salah.

mbappe_psg_100_gol_montpellier

approfondimento

Cento gol con un club, Mbappé col Psg è "solo" 7°