Calciomercato Liverpool, Salah: "Io al Real Madrid o Barcellona? Chissà"

Calciomercato

L'attaccante egiziano, intervistato da As, non esclude la possibilità di lasciare il Liverpool: "Il mio futuro è nelle mani del club e io penso solo a battere ogni record con i Reds. Real o Barça? Chissà, in questo momento mi sento al top"

Poche ma precise parole che però lasciano uno spiraglio aperto a un possibile futuro lontano dal Liverpool per Mohamed Salah. L’attaccante egiziano, intervistato da As, ha strizzato l’occhio a Real Madrid e Barcellona: "Penso che siano due dei migliori club. Chissà cosa succederà in futuro, ma in questo momento sono concentrato sul vincere nuovamente la Premier League e la Champions League con il mio club. Per quanto tempo mi vedo ancora al Liverpool? E' una domanda difficile (ride, ndr). In questo momento posso dire che tutto è nelle mani del club. Ovviamente voglio battere tutti i record qui, superrare ogni record. Ma tutto è nelle mani del Liverpool", ha ammesso Salah. "Chi prenderà il posto di Messi e Cristiano Ronaldo? Difficile da dire. Ci sono molti calciatori che stanno facendo bene ma non saprei indicare un calciatore in questo momento. Quanto fatto da loro è incredibile", le parole dell’egiziano.

"Sono al top della carriera. Che emozione vincere la Champions"

approfondimento

Cento gol con un club, Mbappé col Psg è "solo" 7°

Salah che ammette di essere in uno dei migliori momenti della sua carriera: "Se ritengo di essere tra i migliori giocatori del momento? Sì. Quando ripenso alla mia carriera, voglio sapere di aver fatto qualcosa di speciale. Ecco perché cerco di dare il massimo in ogni partita e ogni anno per il club e anche per me stesso. La vita di un giocatore non è facile, devi sacrificare tutta la tua vita al calcio". L’attaccante del Liverpool torna poi sulle due finali di Champions disputate in carriera, una vinta proprio al Wanda Metropolitano di Madrid: "È un bel ricordo, è stata la seconda finale consecutiva. Nella prima mi sono infortunato, la seconda invece l’abbiamo vinta. È una sensazione incredibile, uno dei momenti più importanti della mia vita", ha concluso Salah.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.