Parma su Ounas, chiesti Malcuit e Musacchio: le news di calciomercato

Calciomercato

I gialloblù vogliono rinforzare l'attacco con l'esterno classe 1996 di proprietà del Napoli, ma attualmente in prestito al Cagliari. Con gli azzurri si parla anche di Malcuit, chiesto Musacchio al Milan. Inserimento per Duncan

CALCIOMERCATO, LE NEWS IN TEMPO REALE

Dopo il cambio in panchina con il ritorno di Roberto D'Aversa al posto di Fabio Liverani, il Parma si muove sul mercato per rinforzare la rosa e uscire dalla difficile situazione di classifica, che ora vede i gialloblù al penultimo posto. Si lavora per rinforzare innanzitutto l'attacco. Piace Adam Ounas, esterno classe 1996 di proprietà del Napoli che ha iniziato la stagione al Cagliari. Il Parma vorrebbe regalarlo a D'Aversa per aggiungere un altro elemento importante al suo attacco. L'altro nome valutato per il reparto offensivo è quello di Filippo Falco, fantasista in uscita dal Lecce. Qualora fosse rimasto Liverani, sarebbe certamente arrivato anche Franco Vazquez, argentino ex Palermo attualmente al Siviglia. Da capire se il discorso proseguirà anche con Roberto D'Aversa.

Difesa: piacciono Malcuit e Musacchio

Non solo Ounas, con il Napoli i gialloblù parlano anche di Kevin Malcuit. Il terzino destro sta trovando poco spazio in azzurro e potrebbe trovare a Parma maggior continuità. Sempre per la difesa, al Milan è stato chiesto Mateo Musacchio, che rappresenterebbe un rinforzo di qualità ed esperienza. Per il centrocampo, infine, si pensa a Duncan: il Parma si è inserito, ma sul giocatore della Fiorentina ci sono anche Cagliari e Torino.

combo_acquisti_ufficiali

leggi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A