Genoa, obiettivo Niang in caso di partenza di Scamacca: le news di calciomercato

Calciomercato

Il classe 1994 è il primo obiettivo per l'attacco rossoblù in caso di addio di Scamacca: c'è già stato un incontro tra la società e gli agenti del giocatore. Per Niang si tratterebbe di un ritorno: 5 gol in 14 partite nel 2015

SERIE A, 20^ GIORNATA LIVE

È M'Baye Niang il primo nome per l'attacco del Genoa, che si muove sul mercato per cercare un sostituto di Scamacca in caso di eventuale partenza del centravanti di proprietà del Sassuolo. L'ex Milan e Torino, attualmente al Rennes, potrebbe essere l'uomo giusto per Ballardini, da aggiungere al reparto offensivo della squadra rossoblù. Si tratterebbe di un ritorno, considerando che l'attaccante classe 1994 ha già giocato con il Genoa nel finale della stagione 2014-2015 segnando 5 gol in 14 partite. C'è già stato un incontro tra la società e gli agenti del giocatore, in cui i rossoblù hanno confermato che Niang sarebbe il primo obiettivo di mercato nel caso in cui Scamacca dovesse andare via.

Futuro Scamacca: le ultime news

vedi anche

Genoa-Cagliari 1-0: gol e highlights

L'attaccante classe 1999, protagonista di un buon inizio di stagione, è richiestissimo sul mercato. Il Sassuolo, società che detiene la proprietà del cartellino del giocatore, sta ragionando sul da farsi. Nelle settimane scorse per Scamacca si è fatta avanti anche la Juventus, che lo prenderebbe a titolo definitivo. Altre società di Serie A come Parma e Bologna, invece, lo prenderebbero nuovamente in prestito secco fino al termine della stagione. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.