Hamsik, sfuma il ritorno allo Slovan Bratislava: l'ex Napoli firma col Goteborg

Calciomercato
©Getty

Niente ritorno a casa per lo slovacco, che non ha trovato l'accordo con lo Slovan Bratislava a un passo dalla firma: lunedì siglerà il contratto col Goteborg

La fine dell’avventura cinese dopo la risoluzione nei giorni scorsi del contratto col Dalian Pro, club nel quale era approdato nel febbraio del 2019 dopo l'addio al Napoli, e il ritorno allo Slovan Bratislava – società che lo ha lanciato nel calcio professionistico 17 anni fa – che sembrava davvero a un passo. Nel futuro di Marek Hamsik ci sarà nuovamente il ritorno in Europa, ma non più in Slovacchia bensì in Svezia: trovano infatti conferme le notizie riportare dal portale svedese SportExpressen che parlano di un inserimento deciso da parte del Goteborg per il centrocampista ex Napoli. La volontà di Hamsik è quella di trovare un club che gli permetta di giocare con continuità e mettere minuti nelle gambe così da farsi trovare pronto in vista dei campionati Europei, con il Goteborg che ha bruciato la concorrenza.

Niente ritorno a casa

vedi anche

Hamsik a petto nudo sulla neve: a -10 gradi! VIDEO

Una svolta a sorpresa dunque per quanto riguarda il futuro di Hamsik, che giocherà col Goteborg, club dal passato glorioso che adesso è pronto a piazzare il colpo in attesa dell’inizio del campionato previsto il 10 aprile. Il 33enne Hamsik domenicà volerà in Svezia e lunedì firmerà il contratto che lo legherà al Goteborg per i prossimi mesi. Una firma che sembrava vicinissima con lo Slovan Bratislava: lo scambio dei documenti per la firma dell’ex capitano del Napoli era già stato avviato, poi la brusca frenata legata al mancato accordo definito e l’inserimento del Goteborg, a una firma dal chiudere l’affare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport