Roma, Tiago Pinto: "Futuro Fonseca? Ora contano il presente e raggiungere gli obiettivi"

roma

Il dirigente della Roma a Sky Sport: "Futuro Fonseca? Ora conta il presente, ci sono tanti allenatori in scadenza di contratto. In questo momento siamo concentrati per raggiungere i nostri obiettivi. Per cambiare la mentalità serve vincere. Stiamo lavorando per questo, ora i risultati non sono visibili ma verremo ripagati"

C'è un finale di campionato da affrontare e un'Europa League entrata nella fase decisiva, in casa Roma è quindi ancora presto per parlare di futuro. Almeno questa è l'idea di Tiago Pinto, che ha parlato del rapporto con Paulo Fonseca, allenatore in scadenza di contratto con il club giallorosso. "Quello che conta è il presente, lo ha detto lo stesso Fonseca – ha dichiarato il general manager della Roma a Sky Sport – Siamo tutti concentrati sul presente, su quello che dobbiamo fare per cambiare le cose, per raggiungere i nostri obiettivi. Non capisco quest'insistenza, ci sono tanti allenatori in Italia in scadenza di contratto. In questo momento siamo uniti e concentrati per vincere e ottenere ottimi risultati".

"Per cambiare la mentalità serve vincere"

leggi anche

Ajax-Roma LIVE

Sul progetto tecnico, il general manager della Roma ha aggiunto: "Per cambiare la mentalità serve una cosa molto semplice, vincere. Vincere ieri, oggi e domani. Non intendo solo vincere le partite, ma anche avere tutti, all'interno della Roma, una bella mentalità per migliorare sempre giorno dopo giorno. Le vittorie aiutano in questo senso a raggiungere questo tipo di mentalità. Stiamo lavorando su questo e, anche se al momento i risultati non sono ancora visibili, sono sicuro che in futuro verremo presto ripagati".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport