Mbappé e Neymar, le ultime di calciomercato dalla Spagna e dalla Francia

Calciomercato

Josep Pedrerol di "El Chiringuito" non ha dubbi: il francese sarà acquistato dal Real Madrid e non rinnoverà con il Psg. Invece, secondo France Football, il brasiliano accetterà la proposta di un nuovo contratto. Ecco gli ultimi aggiornamenti in arrivo dalla Spagne e dalla Francia

PSG-BAYERN LIVE

Potrebbe essere l'ultima stagione insieme, in cui provare a vincere quella Champions League sfumata in finale l'anno scorso. Kylian Mbappé e Neymar sono le due stelle del Paris Saint-Germain, ma tra pochi mesi potrebbero separarsi. Il francese infatti sembra indirizzato al Real Madrid. Lo ha annunciato con certezza Josep Pedrerol, conduttore della trasmissione El Chiringuito in Spagna, che sostiene che Mbappé non ha intenzione di accettare alcuna proposta di rinnovo del Psg e si augura che il club possa porre un prezzo di vendita adeguato alla situazione: il suo contratto, infatti, scadrà nel 2022. È noto che il Real vuole puntare su uno dei giovani fenomeni che stanno emergendo e Mbappé potrebbe essere il nome giusto.

Neymar verso il rinnovo

vedi anche

Psg-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Neymar, a lungo corteggiato dal Barcellona in passato, è vicino a rinnovare il proprio contratto col Paris Saint-Germain. Lo ha spiegato France Football, che svela anche i dettagli del contratto: la durata verrà prolungata di quattro anni, passando dal 2022 al 2026, con l'ingaggio che resta invariato. L'annuncio non è atteso a breve, poiché sia il club che il giocatore vogliono aspettare il momento giusto e anche a causa della grandezza del documento, che richiederà qualche tempo per essere esaminato nel dettaglio. Ma l'accordo c'è e la volontà del brasiliano è quella di continuare a giocare a Parigi, dove si trova particolarmente bene.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport