Massara: "Rinnovo Donnarumma? Milan ha fatto la sua parte offrendo cifre importanti"

Calciomercato

Il direttore sportivo del Milan fa il punto sui rinnovi: "Per Ibrahimovic siamo molto fiduciosi di definire in via imminente. Donnarumma e Calhanoglu? Non ci sono novità ma siamo sereni, abbiamo fatto il nostro dovere proponendo cifre importanti"

Milan impegnato in questo finale di stagione per difendere la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. I rossoneri, però, guardano anche al futuro, soprattutto per quanto riguarda la situazione rinnovi. Tre su tutti, quelli di Gigio Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic, che hanno il contratto in scadenza al termine della stagione. Ne ha parlato Massara: "Per Ibra siamo fiduciosi di poter definire a breve un accordo con lui – le parole del direttore sportivo rossonero a DAZN – Per gli altri non ci sono novità ma siamo sereni, perché la società ha fatto la sua parte proponendo cifre importanti. Siamo fiduciosi, confidiamo che si possano portare a buon fine tutte le trattative".

"Scamacca? Facciamo crescere i nostri giovani"

leggi anche

Il Milan torna a vincere a San Siro: Genoa ko 2-1

In ottica mercato, invece, si fa sempre il nome di Scamacca: "Abbiamo già attaccanti molto forti, ci sono tanti ragazzi giovani che ambiscono a crescere di fianco a Ibra. Noi facciamo crescere i nostri e siamo felici così. Scamacca è un ottimo giocatore, sta facendo vedere bellissime cose ma credo che il suo percorso sia ancora tutto da scrivere”. Un altro attaccante, Mario Mandzukic, è arrivato a gennaio e si è reso protagonista di un bellissimo gesto, rinunciando all'ultimo stipendio perché fuori per infortunio. "Un gesto raro di un calciatore che ha mostrato valori etici di grandissimo livello. È rammaricato per non aver potuto dare il suo contributo, potrà farlo nelle ultime 8 partite”, conclude Massara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport