Trabzonspor, tifosi in delirio per Gervinho e Bruno Peres. VIDEO

video

Manca ancora l'ufficialità, ma Gervinho e Bruno Peres saranno presto due nuovi calciatori del Trabzonspor: i due calciatori sono atterrati nella serata di martedì in Turchia, ricevendo cori e fiori da parte di una folla di tifosi in delirio per i due nuovi acquisti

Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma Gervinho e Bruno Peres saranno presto due nuovi calciatori del Trabzonspor: i due ormai ex Serie A sono arrivati nella serata di martedì in Turchia, ricevendo all'aeroporto un'accoglienza veramente incredibile da parte di una folla di tifosi del club, che ha ineggiato a gran voce i loro nomi e ha donato anche un mazzo di fiori a entrambi. Sostenitori che si augurano che questi due nuovi acquisti possano permettere al Trabzonspor di tornare a competere per il titolo, visto che l'ultimo campionato turco è stato terminato al quarto posto che è valso al club la qualificazione alla prima edizione della Conference League.

I numeri di Gervinho e Bruno Peres

Conference League nella quale entrambi potrebbero affrontare da ex la Roma. Sia Gervinho che Bruno Peres lasciano dunque la Serie A dopo diverse stagioni, ma dopo un ultimo campionato non del tutto positivo. L'attaccante ivoriano ha concluso il proprio campionato con il Parma con 5 gol segnati in 27 presenze, il ruolino di marcia peggiore delle sue tre stagioni in gialloblù che ha contribuito all'ultimo posto finale in classfica con conseguente retrocessione in Serie B del club. 30 invece le presenze del brasiliano in campionato (con 1 gol) con la Roma, anche se spesso da subentrato. Dopo l'esperienza in giallorosso e le due precedenti stagioni con la maglia del Torino, Bruno Peres lascia la Serie A e riparte dal Trabzonspor.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche