Calciomercato, il Genoa ci riprova per Lammers: nuovi contatti con l'Atalanta

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club rossoblù insiste per l'attaccante olandese che già voleva lo scorso gennaio e ha ripreso i contatti con l'Atalanta. In arrivo anche Reca, Sabelli ha già firmato. E nel mirino resta anche Junior Messias del Crotone

Il Genoa continua a insistere per Sam Lammers, attaccante classe 1997 che l’Atalanta ha acquistato lo scorso anno dal PSV Eindhoven. Dopo il tentativo non andato a buon fine dello scorso gennaio, la società del presidente Preziosi ha nuovamente riallacciato i discorsi per provare ad arrivare all’olandese, autore di 2 gol in 15 presenze (277' in campo in campionato) nell’ultima stagione di Serie A. Nuovi contatti tra i club, con il Genoa che insiste per Lammers – che nella giornata di mercoledì si è operato alla spalla. Genoa dunque al lavoro per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione: oltre a Lammers, i rossoblù hanno nel mirino anche Junior Messias, protagonista di un’ottima stagione nonostante la retrocessione col Crotone.

In arrivo Reca, Sabelli ha firmato

leggi anche

La situazione delle 20 panchine di Serie A

Genoa che è tra i club più attivi in questi primissimi giorni di calciomercato: dall’Atalanta – oltre ai discorsi per Lammers – è in arrivo Arkadiusz Reca, esterno sinistro polacco classe 1995 che si è messo in mostra con il Crotone (era in prestito) con 2 gol e 7 assist in 30 gare di Serie A. Accordo già chiuso e firmato, si attende solo l’ufficialità, invece con Stefano Sabelli: il terzino destro classe 1993 arriva a zero dopo la promozione in Serie A ottenuta con l’Empoli.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche