Inter, l'agente di Bastoni annuncia: "C'è l'accordo per il rinnovo"

Calciomercato
©Getty

Tullio Tinti, agente del difensore, ha svelato l'accordo all'uscita dalla sede del club nerazzurro: "Deve solo firmare, ma lui è felice di restare. Se ci sono state offerte? Ci sono sempre per i grandi calciatori"

SIMONE INZAGHI NUOVO ALLENATORE DELL'INTER

Alessandro Bastoni è pronto a continuare la sua avventura con la maglia dell'Inter. L'annuncio "ufficioso" del rinnovo di contratto è arrivato da parte dell'agente del giocatore, Tullio Tinti, che ha incontrato i dirigenti nerazzurri nella sede del club. Nessuna parola invece su Simone Inzaghi (altro suo assistito). "Deve firmare il calciatore, ma l'accordo è stato raggiunto - spiega Tinti che ha dribblato la domanda sul futuro di Simone Inzaghi - Bastoni è felice di restare all'Inter". L'agente non ha nascosto che, nelle scorse settimane, ci sono state offerte per il difensore il cui accordo attuale scade nel 2023: "Le offerte ci sono sempre per i grandi calciatori".

In nerazzurro dal 2017

Bastoni è di proprietà dell'Inter dal 2017 quando il club lo acquistò dall'Atalanta. Prima di giocare con i nerazzurri, però, il difensore ha giocato in prestito per due anni: prima all'Atalanta, poi al Parma. Nel 2019 Bastoni è rientrato all'Inter, diventando subito un perno della difesa di Antonio Conte. In tutto 74 presenze in nerazzurro, con il debutto in Champions League e la vittoria dello scudetto nella stagione appena conclusa.

inzaghi inter

leggi anche

Svolta Inter, sarà Inzaghi il nuovo allenatore