Inter, l'agente di Bastoni annuncia: "C'è l'accordo per il rinnovo"

Calciomercato
©Getty

Tullio Tinti, agente del difensore, ha svelato l'accordo all'uscita dalla sede del club nerazzurro: "Deve solo firmare, ma lui è felice di restare. Se ci sono state offerte? Ci sono sempre per i grandi calciatori"

SIMONE INZAGHI NUOVO ALLENATORE DELL'INTER

Alessandro Bastoni è pronto a continuare la sua avventura con la maglia dell'Inter. L'annuncio "ufficioso" del rinnovo di contratto è arrivato da parte dell'agente del giocatore, Tullio Tinti, che ha incontrato i dirigenti nerazzurri nella sede del club. Nessuna parola invece su Simone Inzaghi (altro suo assistito). "Deve firmare il calciatore, ma l'accordo è stato raggiunto - spiega Tinti che ha dribblato la domanda sul futuro di Simone Inzaghi - Bastoni è felice di restare all'Inter". L'agente non ha nascosto che, nelle scorse settimane, ci sono state offerte per il difensore il cui accordo attuale scade nel 2023: "Le offerte ci sono sempre per i grandi calciatori".

In nerazzurro dal 2017

leggi anche

Svolta Inter, sarà Inzaghi il nuovo allenatore

Bastoni è di proprietà dell'Inter dal 2017 quando il club lo acquistò dall'Atalanta. Prima di giocare con i nerazzurri, però, il difensore ha giocato in prestito per due anni: prima all'Atalanta, poi al Parma. Nel 2019 Bastoni è rientrato all'Inter, diventando subito un perno della difesa di Antonio Conte. In tutto 74 presenze in nerazzurro, con il debutto in Champions League e la vittoria dello scudetto nella stagione appena conclusa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche