Napoli-Spalletti, accordo in chiusura: attese le firme. Le news

Calciomercato
©Getty

Gli accordi sono stati quasi completamente definiti e presto i documenti saranno firmati. L’allenatore si legherà agli azzurri per le prossime due stagioni, con l’obiettivo di riportare la squadra in Champions League

Luciano Spalletti è sempre più vicino a diventare il prossimo allenatore del Napoli. La discussione sui termini contrattuali procede ed è ormai vicina alla conclusione, dal momento che è stato definito quasi tutto. Nei prossimi giorni, dunque, saranno apposte le firme sui documenti, che legheranno l'allenatore agli azzurri per due anni; potrebbe esserci anche un'opzione per un'altra stagione. Le cifre dell'accordo dovrebbero aggirarsi sui 2,7-2,8 milioni all'anno.

Spalletti per l'obiettivo Champions

vedi anche

De Laurentiis: "Voglio un allenatore italiano"

È facile immaginare quale sarà il primo obiettivo per Luciano Spalletti, una volta insediatosi sulla panchina del Napoli: riuscire ad entrare tra le prime quattro e qualificarsi in Champions League, traguardo mancato nelle ultime due stagioni dagli azzurri e che l'allenatore ha dimostrato in Italia di saper raggiungere con l'Inter, con la Roma e anche con l'Udinese nei primi anni di Serie A.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche