Inter, Emerson Palmieri prima scelta per la fascia sinistra

Calciomercato
©Getty

L'esterno del Chelsea, che ha un contratto fino al 2022, è la prima scelta di Simone Inzaghi. C'è già stato un contatto tra il club nerazzurro e l'entourage del giocatore

In attesa di conoscere il futuro di Hakimi, l'Inter è a lavoro per cercare un esterno sinistro. Nella lista dei nerazzurri c'è un nome in cima alla lista: si tratta di Emerson Palmieri. Il terzino azzurro, vincitore della Champions League con il Chelsea, è la prima scelta di Simone Inzaghi. Un nome già avallato dal club nerazzurro che ha avviato i contatti con l'entourage del giocatore per capire i margini dell'operazione.

A caccia di uno specialista

leggi anche

Hakimi-Psg questione di tempo, Lukaku non si tocca

Con Simone Inzaghi l'Inter avrà una continuità tecnica nel segno del 3-5-2. Per questo motivo i nerazzurri stanno cercando uno specialista che possa giocare da esterno di centrocampo a sinistra. Un ruolo che Emerson Palmieri ha ricoperto in diverse partite nel corso dell'esperienza al Chelsea quando sulla panchina dei blues sedeva Antonio Conte.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport