Mihajlovic resta l'allenatore del Bologna

Calciomercato

Al termine di un incontro con la società, nel quale ha chiesto e ricevuto garanzie anche sul mercato, l'allenatore serbo ha confermato la sua permanenza sulla panchina del club a cui è legato ancora da due anni di contratto

LA SITUAZIONE DELLE 20 PANCHINE DI SERIE A

Una stretta di mano per rinsaldare un matrimonio che dura ormai dal 28 gennaio 2019: Sinisa Mihajlovic siederà sulla panchina del Bologna anche nella prossima stagione. Decisione di rimanere in rossoblù maturata in maniera definitiva al termine di un incontro con la società che si è tenuto in mattinata: un confronto necessario per chiarire futuro, motivazioni e ambizioni. Nel colloquio odierno l’allenatore serbo ha parlato di calciomercato e della pianificazione estiva: Mihajlovic ha chiesto e ricevuto garanzie anche in tema di rinforzi (arriveranno un paio di nuovi giocatori durante questa sessione di mercato).

Ha ancora due anni di contratto col club

Sciolti i dubbi sul futuro, Mihajlovic rispetterà il contratto in essere con il Bologna (che aveva già allenato dal novembre 2008 all’aprile 2009) che prevede ancora due anni di contratto a due milioni. Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato ad alcuni club, compresa la Lazio con Lotito che ha pensato anche a lui per il post Simone Inzaghi senza però mai approfondire il discorso e senza mai presentare nessuna offerta concreta a Mihajlovic, che nell’ultima settimana si trovava a Roma.  

maglie 2021 22 combo

vedi anche

Le nuove maglie delle big d'Europa. FOTO