Calciomercato, la Turchia tenta Balotelli: c'è l'offerta dell'Adana Demirspor

Calciomercato
©LaPresse

La società turca neopromossa in Super Lig gli ha proposto un triennale: l'attaccante, in scadenza di contratto col Monza, darà presto una risposta

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Una nuova esperienza all’estero per Mario Balotelli? A tentare l’attaccante classe 1990, negli ultimi sei mesi della scorsa stagione al Monza in Serie B, è l'Adana Demirspor, club neopromosso nella Super Lig turca. Contatti sempre più serrati negli ultimi giorni e proposta presentata all’entourage di SuperMario: offerto un contratto triennale, con l’attaccante ex tra le altre di Inter e Milan che valuterà e darà una risposta definitiva nei prossimi giorni.

Galliani: "Rinnovo a Balo? Valutiamo con Stroppa"

Balotelli, ricordiamo, è in scadenza di contratto con il Monza e nelle ultime ore l’amministratore delegato Adriano Galliani ha parlato così del futuro dell’attaccante: "Per il momento il contratto è scaduto, c'è tempo. Adesso vediamo insieme a Stroppa e decideremo", le sue parole. In attesa dunque di capire se il Monza – che ha cambiato allenatore passando da Brocchi a Stroppa – deciderà di presentare una nuova proposta, Balotelli valuta l’offerta dei turchi l'Adana Demirspor. Nella sue esperienza con il Monza, l’attaccante ha collezionato 14 presenze e 6 gol.

adrian_galliani

leggi anche

Un Galliani all'Olympiacos: è il nipote Adrian