Calciomercato, tutte le news e le trattative del 9 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 9 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
Calciomercato, le notizie principali di mercoledì 9 giugno
- Sarri alla Lazio, l'annuncio del club
- Fonseca al Tottenham, trattativa ai dettagli
- Milan, sconto per il riscatto di Tonali. Si ripensa a Junior Firpo
- Il Chelsea cerca il sorpasso sul Psg per Hakimi
- La Juve punta su Locatelli
- Napoli su Basic del Bordeaux
- Udinese, in panchina resta Gotti
- Sassuolo, sorpasso sulla Samp per Dionisi
- Il Bologna pensa a Benatia
- Genoa, idea Joronen per la porta
- Il Parma prepara il colpo Franco Vazquez
- Brescia, Filippo Inzaghi ha firmato
- Hamsik sceglie la Turchia: va al Trabzonspor
- IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO
Sampdoria, Ferrero vuole Simeone per l'attacco
Per l’attacco della sua Samp, Ferrero vuole Giovanni Simeone e ha proposto al Cagliari un’operazione allargata che porterebbe in Sardegna Jankto e Yoshida. C’è stato un primo approccio, da capire se poi si concretizzerà.
Milan, altri contatti con Giroud: il punto
Roma, Xhaka e Rui Patricio più vicini
Tottenham, sarà Fonseca il nuovo allenatore
Blitz milanese per Jorge Mendes
Blitz a Milano di Jorge Mendes che ha incontrato numerosi dirigenti. Con il Milan si è parlato del futuro di Leao e di altre possibili trattative future. C’è stato un saluto anche con il ds dell’Inter Ausilio ma senza approfondire alcun discorso. Con Galliani, per il Monza, si è parlato di Mota Carvalho, poi, con la Fiorentina, i discorsi si sono spostati su Sergio Oliveira del Porto (ma c’è ancora distanza domanda-offerta). Non c’è stato al momento un incontro diretto con la Juventus per definire il futuro di Cristiano Ronaldo: Mendes dovrebbe essere già ripartito, la Juve lo sentirà prossimi giorni.
Verona, ancora nessun accordo per trattenere Ilic
Bayern Monaco, quale futuro per Coman?
Fonseca-Tottenham ai dettagli: 3 anni di contratto
Cagliari, incontro con l'agente di Joao Pedro
Ascoli, ufficiale il rinnovo di Sottil fino al 2023
Lautaro, l'agente a Sport: "A chi non piacerebbe il Barcellona?"
Dionisi, il Sassuolo sorpassa la Samp
Terminato incontro Cagliari-agenti Joao Pedro
In centro a Milano il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha incontrato gli agenti di Joao Pedro. Un faccia faccia durato poco più di un ora. Al termine, Marco Piccioli il procuratore del capitano della squadra sarda è stato intercettato da Sky Sport: "Abbiamo fatto un incontro col presidente, ma nessuna novità. La volontà del giocatore é rimanere. Ci rincontreremo”.
Crotone, Vrenna: "Modesto è tornato a casa"
Gianni Vrenna, presidente del Crotone rilascia a SkySport le prime dichiarazioni sul suo nuovo allenatore: “Modesto è tornato a casa dopo un po' di anni e ne siamo felici e orgogliosi, avere un crotonese che allena la squadra della sua città è sicuramente motivo d'orgoglio. Viene da scuole importanti come quelle di Gasperini e Juric. C'era l'occasione quest'anno di prenderlo e non ce lo siamo fatti sfuggire. Abbiamo fatto un programma biennale con opzione per il terzo anno e adesso già da oggi ci metteremo in moto per allestire una rosa che possa ben figurare nella prossima stagione, sarà una serie B importante".
Crotone, Modesto: "Felice di essere qui"
Fiorentina, Burdisso affiancherà Pradè
Crotone, ufficiale Modesto
Francesco Modesto è il nuovo allenatore del Crotone, adesso è ufficiale. Si tratta di un ritorno per lui - crotonese doc - che aveva già indossato la maglia del club calabrese tra il 2014 e il 2016 contribuendo alla prima storica promozione in serie A. Dopo la prima esperienza in panchina con il Rende (stagione 2018/19), Modesto ha guidato Cesena e Pro Vercelli. Per lui contratto biennale con opzione per il terzo anno.