Inter, Simone Inzaghi sarà presentato mercoledì 7 luglio alle 13.00

inter

Il nuovo allenatore dell'Inter parlerà in conferenza stampa il prossimo 7 luglio alle 13.00 insieme a Giuseppe Marotta. Il suo ingaggio era stato ufficializzato lo scorso 3 giugno: l'ex Lazio si è legato al club nerazzurro per due anni

LA PRESENTAZIONE DI INZAGHI LIVE

L'Inter, attraverso i propri account social, ha comunicato la data della presentazione del nuovo allenatore Simone Inzaghi. L'ex Lazio, che prenderà il posto di Antonio Conte, parlerà in conferenza stampa mercoledì 7 luglio alle 13.00 insieme a Giuseppe Marotta a San Siro. Inzaghi ha firmato un contratto biennale da circa 4 milioni di euro a stagione. Lo scorso 3 giugno, giorno dell'annuncio ufficiale, il nuovo allenatore dell'Inter aveva visitato il centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile insieme all'agente, Marotta e Ausilio. In serata aveva invece cenato in un albergo di Milano con la dirigenza al completo, compreso il presidente Steven Zhang.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche