Calciomercato Genoa, interesse per Supryaga della Dinamo Kiev

Calciomercato
©Getty

La società rossoblù è interessata all'attaccante classe 2000 della Dinamo Kiev che lo scorso anno è stato trattato senza successo dal Bologna

CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

Un nome per il presente e per il futuro, il Genoa ha messo nel mirino Vladyslav Supryaga, attaccante centrale classe 2000 della Dinamo Kiev. Interesse concreto quello del club del presidente Preziosi (da sempre molto bravo a scovare giovani attaccanti), che nel talento ucraino individua un nome giusto per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Ballardini in vista della prossiam stagione.

Lo voleva il Bologna

leggi anche

Spezia, ufficiale Thiago Motta: firmato triennale

Il Genoa dunque sta cercando di capire costi e condizioni per un’eventuale trattativa con la Dinamo Kiev per Supryaga, calciatore che già lo scorso anno poteva sbarcare in Serie A. Il suo nome infatti è stato a lungo al centro dei desideri del Bologna, ma la trattativa per il suo sbarco in Italia non si è mai concretizzata perché non è stata raggiunta l’intesa sulla valutazione del cartellino. Ora il nuovo corteggiamento dalla Serie A, questa volta ci prova il Genoa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche