Torino, si lavora per il rinnovo del Gallo Belotti: le news di calciomercato

torino

L'attaccante granata, attualmente impegnato con la Nazionale di Mancini, deciderà nei prossimi giorni se rinnovare o meno il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2022

C'è ancora incertezza sul futuro di Andrea Belotti. L'attaccante del Torino, una volta archiviato l'impegno con la Nazionale a Euro2020, si siederà a tavolino con il club di Cairo per decidere se rinnovare o meno il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Sull'attaccante di Juric ci sono anche altre squadre di Serie A e la formazione che più di tutte ha mostrato il suo interesse è la Roma di José Mourinho. Le richieste del presidente Cairo, però, si aggirano intorno ai 30 milioni nonostante il solo anno di contratto, mentre i giallorossi non sono disposti a sborsare per Belotti oltre i 15/18 milioni di euro. 

Le parole di Cairo e Juric su Belotti

Su Belotti si è espresso anche Ivan Juric: "È un top player, il suo modo di giocare mi piace, ma nell'ultima stagione non è stato il solito giocatore. È il capitano e sceglierà lui cosa fare, se vuole essere il nostro condottiero”, ha dichiarato l'allenatore croato nel giorno della sua presentazione con i granata. Parole a cui hanno fatto seguito quelle di Cairo, che vuole per il suo Toro un giocatore "motivato e che abbia adesione totale a questo nuovo progetto". Il Gallo, quindi, che nell’ultima stagione ha segnato 13 gol in 35 presenze, deciderà nei prossimi giorni se continuare il suo percorso sotto la Mole o cercare una nuova avventura. 

juric_torino

leggi anche

Juric: "Belotti un top. Deciderà lui se restare"