Napoli, rinnovo Insigne: possibile incontro il 5 agosto con De Laurentiis

Calciomercato
Massimo Ugolini

Massimo Ugolini

Tiene banco, in casa Napoli, il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. L'incontro tra il presidente De Laurentiis e l'agente del giocatore, Pisacane, non c'è ancora stato. Si attende il rientro del capitano azzurro e la partenza per la seconda fase del ritiro che si terrà a Castel di Sangro

CALCIOMERCATO - TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Secondo nella classifica Uefa del gol più bello della stagione. Al primo posto, per distacco, nei pensieri dei tifosi del Napoli. Roba da far girar la testa, un po’ come "o’ tiro a giro" contro il Belgio, marchio di fabbrica che nessuno vorrebbe esportare da Napoli. La preoccupazione però resta, in attesa dell'incontro tra Insigne e De Laurentiis, capitano e presidente  alle prese con un contratto in scadenza tra meno di un anno. Intanto, però, da cerchiare in rosso un’altra data, il 3 agosto 2021, martedì prossimo, la fine delle vacanze per il neo campione d’Europa atteso per quel giorno a Castel Volturno prima della partenza (il 5) per la seconda fase del ritiro, a Castel di Sangro.

Posto e momento giusti per incontrarsi e cominciare a mettere sul tavolo i rispettivi punti di vista. Non prima, nonostante nelle ultime ore il presidente si sia recato nel centro sportivo per una serie di riunioni, proprio mentre era presente anche l’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, che doveva discutere con il direttore sportivo Giuntoli i contratti di due suoi assistiti: Contini e Ciciretti.

Nessun contatto garantiscono le parti, ma del resto su questo punto le idee sono state chiare da subito: questa storia, dovranno risolverla in prima persona i diretti interessati, capitano e presidente, magari il prima possibile, prima che, come il tiro a giro, la situazione prenda una traiettoria imparabile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche