Inter, non si esclude cessione Lautaro Martinez: Correa alternativa. News di calciomercato

inter
©LaPresse

Le difficoltà nella trattativa del rinnovo potrebbero portare all'addio dell'attaccante argentino. In caso di cessione di Lautaro, nella lista dei possibili eredi c'è Correa

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora tutto da scrivere. L'attaccante argentino, che nei prossimi giorni sarà a disposizione di Simone Inzaghi per preparare la nuova stagione, ha un contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2023. La trattativa per il rinnovo, però, non decolla e l'accordo non c'è. Difficoltà che potrebbero anche portare all'addio: la cessione, infatti, non è da escludere qualora dovesse arrivare un'offerta importante, anche per evitare svalutazioni del giocatore con un contratto più vicino alla scadenza. Ad oggi non c'è stata alcuna trattativa, ma solo un sondaggio da parte dell'Arsenal, senza ulteriori approfondimenti. 

L'alternativa è Correa

Considerando la situazione delicata di Lautaro Martinez, l'Inter sta valutando anche delle alternative in caso di partenza dell'attaccante argentino. Il sostituto potrebbe essere un connazionale visto che piace molto Joaquin Correa, giocatore che Simone Inzaghi conosce bene avendolo allenato alla Lazio. Correa è in uscita dal club biancoceleste ed è un nome che l'Inter tiene caldo nel caso in cui dovesse partire la caccia all'erede di Lautaro. 

new_cover_ufficiali

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate