Kane, messaggio ai tifosi del Tottenham: "Non mi sono rifiutato di allenarmi"

IL MESSAGGIO
Twitter @HKane

Attraverso un lungo messaggio postato sui social l'attaccante inglese ha respinto le accuse di poca professionalità arrivate dai tifosi del Tottenham e ha negato di aver deciso di non presentarsi agli allenamenti: "È una cosa che non avrei mai fatto, tornerò domani come previsto. Certi commenti fanno male e non potrei mai fare qualcosa per compromettere il rapporto con i tifosi"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Harry Kane non ci sta. Al centro dei rumours di mercato, l'attaccante del Tottenham begli ultimi giorni è stato al centro delle polemiche per non essersi presentato agli allenamenti degli Spurs dopo il periodo di vacanza seguito agli Europei. Oggetto di critiche anche piuttosto forti da parte dei tifosi, il capitano del Tottenham - sul quale è sempre forte l'interesse del Manchester City - ha negato con forza le voci circolate e ha voluto fare chiarezza attraverso un lungo messaggio pubblicato sui propri canali social e diretto proprio ai tifosi. 

"Certi commenti fanno male, non farei mai nulla per compromettere il rapporto con i tifosi"

Parole chiare quelle di Kane, che ha respinto fortemente le accuse e che ha espresso così le emozioni che sta vivendo in questo momento. "Sono passati quasi dieci anni - ha scritto l'attaccante inglese - da quando ho fatto il mio debutto con gli Spurs. Per ognuno di quegli anni, voi, i tifosi, mi avete mostrato totale supporto e amore. Ecco perché fa male leggere alcuni dei commenti che sono stati fatti questa settimana, mettendo in dubbio la mia professionalità. Anche se non entrerò nello specifico della situazione, voglio chiarire che non mi sarei mai rifiutato di allenarmi. Tornerò domani in squadra, come previsto. Non farei nulla per compromettere il rapporto che ho con i tifosi, che mi hanno dato un sostegno così incrollabile durante il mio periodo in questo club. È sempre stato così in passato come lo è oggi”. 

Kane Tottenham

IL CASO

Tottenham, Kane non si presenta all'allenamento