Milan, piace Yacine Adli del Bordeaux. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il francese classe 2000 piace molto alla dirigenza rossonera, ma c'è da battere una forte concorrenza. Cresciuto nel settore giovanile del Psg, Adli veste la maglia del Bordeaux dal 2019

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Nella lista del Milan per rafforzare la trequarti non c'è solo Josip Ilicic. I rossoneri guardano anche in Francia dove piace Yacine Adli, francese classe 2000 di proprietà del Bordeaux. Adli è un profilo molto apprezzato dalla dirigenza del Milan che vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo, ma soltanto a condizioni economiche eque e favorevoli. Una trattativa non semplice visto che i rossoneri non sono l'unico club sulle tracce di Adli e c'è una forte concorrenza da battere.

Chi è Adli

Nato a Vitry-sur-Seine, un comune di circa 90.000 abitanti nell'Île-de-France che dista nove chilometri da Parigi, Adli è cresciuto nel vivaio del Paris Saint Germain dove è entrato nel 2013. Un percorso di cinque anni tra le squadre giovanili fino al 19 maggio 2018, giorno in cui ha debuttato in prima squadra nell'ultimo match di campionato contro il Caen. Nell'estate 2018 Adli firma il suo primo contratto da professionista con il Psg, ma appena sei mesi dopo viene ceduto a titolo definitivo al Bordeaux per 5,5 milioni di euro. Con i girondini ha collezionato finora 65 presenze in Ligue 1 con 5 gol e 8 assist. 

new_cover_ufficiali

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate